blognotizie.info 30 Aprile 2017


SLOT MACHINE, SEGRETI E NUMERI DI UN SUCCESSO MONDIALE

28 Giugno 2016, 01:19 | Amalia D'elia

SLOT MACHINE, SEGRETI E NUMERI DI UN SUCCESSO MONDIALE

SLOT MACHINE, SEGRETI E NUMERI DI UN SUCCESSO MONDIALE

Il gioco d'azzardo più praticato in Italia raccoglie più della metà dei fondi. Merito dell'esplosione dell'online e del rinnovamento dei vecchi apparecchi, ma non solo

Le slot machine rimangono la scommessa vinta più importante nel settore del gioco d'azzardo. L'inizio del 2016 ha confermato la tendenza positiva delle ultime annate, mantenendo gli apparecchi in cima alla lista dei divertimenti preferiti dagli italiani: il 56% del volume di gioco italiano arriva proprio da questa specialità. Un successo derivato da una serie di innovazioni, che hanno interessato tanto l'online quanto i mini-casinò.

In rete le slot machine sono la fetta più cospicua dei casinò online, settore in netta crescita anche nei primi mesi di quest'anno. In attesa dei dati ufficiali sul mese di giugno, da gennaio a maggio l'impennata registrata dai dati AGIMEG è del 35%, da 128 a 174 milioni di euro. Numeri portati avanti anche dalla situazione del mese di maggio, quando la spesa è passata da 26,6 a 34,7 milioni di euro (+30,3%). La specialità è quella con uno sviluppo migliore, almeno rispetto al 2015, quando era già leader nel campo del gambling.

La forza delle slot machine si divide tra la fitta diffusione sul territorio italiano e le novità portate dalla rete. In tutto gli apparecchi attivi sono 340.785, a cui si possono aggiungere le 51.971 videolottery. Numeri davvero alti, in particolare nelle province di Roma (circa 21.000), Milano (più di 15.000) e Napoli (14.804), i centri del gioco d'azzardo. A loro vantaggio l'alta densità di abitanti e la fitta presenza di mini-casinò abilitati a ospitare diverse slot. Non è bastata la legge di stabilità per fermare il fenomeno, che come visto è in continua crescita, anche grazie all'online.

Juventus, su Zaza ora c'è il pressing del Wolfsburg
Immobile somiglia a Zaza per caratteristiche fisiche e tecniche, che si sposerebbero bene sia con Mandzukic che con Dybala . Il giovane calaberese, però, ha rifiutato e ha complicato tutto.

Il segreto della rete è la capacità di rinnovare la propria offerta per attirare nuovi utenti e rinnovare l'interesse dei giocatori più affezionati. La grande varietà di slot machine presenti anche nello stesso sito permette agli appassionati di affidarsi alla modalità di gioco più adatta alle proprie preferenze, con continue novità. La più significativa dell'ultimo periodo è l'introduzione da parte di alcune aziende di gambling di slot con tematiche ispirate a videogiochi e capolavori del cinema. È il caso ad esempio della serie “Tomb raider”, videogame cult di numerose generazioni che fa da sfondo a una serie di slot machine targate 32Red.

Altro fattore di successo è la garanzia di totale sicurezza nel gioco. Il marchio AAMS controlla la regolarità della distribuzione dei premi e della probabilità di vincita, annullando le possibili truffe escogitate in passato da alcuni sistemi in reti. Per gli utenti sapere di giocare in un posto sicuro è la condizione base per scommettere il proprio denaro. Tutte le slot di 32Red sono controllate  nell'erogazione delle vincite e nel jackpot messo a disposizione.

Infine è decisiva per l'online la scelta del bonus di benvenuto, un importo in denaro offerto dai migliori siti per iniziare a scommettere. L'entità e la modalità varia da agenzia ad agenzia, ma di solito dipende dalla cifra depositata al momento dell'iscrizione. In alcuni casi si danno 10€ da giocare quando vengono inviate le foto dei documenti, in altri si triplica l'importo della prima ricarica. Tutti modi per convincere gli utenti ad aprire un account, rilanciando un movimento che non conosce periodi di crisi.

 



Altre Notizie