blognotizie.info 24 Aprile 2017


Spazzole Tergicristalli Bosch

07 Luglio 2016, 10:21 | Amalia D'elia

Spazzole Tergicristalli Bosch

Spazzole Tergicristalli Bosch

Il compito principale delle spazzole tergicristalli è quello di pulire i fastidiosi residui d'acqua dal parabrezza. Con l'aiuto degli altri strumenti dello stesso sistema di pulizia, le spazzole tergicristalli rimuovono tutta la sporcizia indesiderata dal vostro parabrezza

Il processo di pulizia inizia dalla pompa che spruzza il liquido detergente sul parabrezza. Il movimento delle spazzole tergicristalli è controllato da un motore elettrico. È importante che le spazzole tergicristalli vengano mosse a gran velocità in modo che possano pulire ogni residuo di sporcizia. Lo schema ritmico di movimento delle spazzole ha origine nella parte centrale del parabrezza. In questo modo il guidatore può condurre la sua auto nel luogo desiderato in qualunque momento.


Le spazzole tergicristalli Bosch hanno una base in acciaio. Questo permette che le spazzole durino più a lungo. Infatti, le spazzole tergicristalli sviluppate da Bosch solitamente durano il 20% di tempo in più rispetto alle normali spazzole. La longevità del metallo di queste spazzole tergicristalli non solo le fa durare più a lungo, ma dona ad ogni auto un look attraente. L'acciaio splendente che riflette la luce solare migliorerà l'aspetto generale della vostra auto. Alle spazzole tergicristalli sono attaccati degli inserti in gomma. La tecnologia basata sulla doppia gomma sintetica migliora la capacità pulente dell'intero sistema. La combinazione delle varie parti del sistema di pulizia fornisce una grande forza pulente.

Le spazzole tergicristalli per automobili realizzate da Bosch sono più di un bel vedere nella parte anteriore dell'auto. Esse mantengono il parabrezza pulito e splendente. Garantiscono la sicurezza quando si tratta di rimuovere tutti i residui ed i liquidi non necessari che possono ostacolare la visuale del guidatore.

Acquista parti per la tua auto su www.Shopricambiauto24.it

France vs Germany: Olivier Giroud not put off by fans' booing
In their very first game against Cristiano Ronaldo's Portugal they managed to hold them for a 0-0 draw. " France are different. When Euro 2016 is looked back upon in years to come, the performances of Iceland will live long in the memory .



Altre Notizie