blognotizie.info 26 Mag 2017


Xbox One S sarà disponibile dal 2 agosto (Xbox One)

23 Luglio 2016, 02:21 | Alessandra Ragonese

Xbox One S sarà disponibile dal 2 agosto (Xbox One)

Microsoft non abbiamo bisogno di Crackdown 3 nel 2016

Alla fine è arrivata la conferma, Xbox One S con hard disk da 2Tb sarà lanciata tra due settimane, il 2 agosto.

Oltre alla riduzione degli ingombri, la nuova Xbox One S dispone del supporto al 4K per i filmati e all'HDR per i video e i giochi. Game Reactor, che ha provato la console, ha spiegato: "Xbox One S ci offre più potenza di quella dell'originale Xbox One che possiamo usare in vari modi, a seconda di quale TV possediate".

Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità su Xbox One S.

La nuova Xbox One S, versione compatta della console di Microsoft, debutterà in Italia a partire dal 2 agosto 2016. Sembra quindi che il lancio sul mercato della versione da 2 TB avverrà il 2 agosto, anche se non è ancora chiaro se tale data si riferisca anche all'Europa o solo al nord America.

Cherry Season il grosso errore di Oyku
Le due amiche litigano selvaggiamente senza rendersi conto che le persone che hanno assistito alla sfilata le vedono e le sentono. Oyku resta da Mete con la madre e il fratello ma scopre che la sua vecchia casa è stata affittata da una giovane coppia .

La nuova Xbox One S, non suporterà il Kinect, che potrà essere utilizzato solamente tramite un adattatore acquistabile separatamente. Il bundle è già disponibile per il pre-order e sarà in vendita al costo di 499 dollari.

Nessuna sorpresa alla fine, ma chissà se saranno sempre questi i numeri del publisher anche dopo l'arrivo di NX, Scoprio e Neo? Questo è quanto ha fatto sapere Microsoft attraverso il sito di Major Nelson, ricordando che la console è al momento prenotabile presso il proprio Store Online.

L'uscita di Xbox One Scorpio è programmata per l'ultimo trimestre del 2017 a un prezzo ancora da definire.



Altre Notizie