blognotizie.info 22 Mag 2017


Rumor: Sony annuncerà PS Vita Trinity al Playstation Meeting di settembre

17 Agosto 2016, 06:37 | Alessandra Ragonese

Al momento, però, non abbiamo conferme ufficiali sulla notizia, anche se il portale afferma che questa arriva da una fonte piuttosto attendibile.

Quindi, a meno che non abbiate bisogno di risoluzioni maggiori e potenza in più, potete rilassarvi e continuare con la vostra PS4. Sony dice di volere sia la nuova piattaforma che la PlayStation VR disponibili in tempo per Natale 2016, e la stravaganza hardware risultante potrebbe contribuire ai guadagni significativi per l'azienda, assumendo che ai clienti piaccia.

Infine, secondo gli ultimi rumor, Sony avrebbe deciso di potenziare la propria console, dopo aver assistito all'annuncio di Xbox Scorpio, durante la scorsa E3 di Los Angeles.

Bimbo di 18 mesi muore sbranato dai suoi cani a Catania
I due Dogo di 3 e 8 anni sono stati posto sotto sequestro e affidati al servizio veterinario dell'Azienda sanitaria provinciale. Un bimbo di un anno e mezzo è morto sbranato da due cani ( doghi argentini ) a Mascalucia , nel Catanese, in via Del Bosco.

Le voci sentite fino ad oggi suggeriscono che Sony rispetterà i requisiti di retrocompatibilità per questa nuova PS4. In benchmark e test, la RX 480 vince a mani basse sulla R9 270X.

Stando al sito di gaming francese Gameblog.fr, sembra che la console possa esser svelata a New York il prossimo 7 settembre. Non stiamo sostenendo che la Playstation Neo sarà due volte più veloce della PS4, le due piattaforme sono semplicemente troppo diverse per fare tale affermazione.

Proprio nella data indicata si terrà un evento che dovrebbe servire a rivelare al pubblico le principali specifiche tecniche della nuova console.



Altre Notizie