blognotizie.info 24 Mag 2017


Gamescom 2016: annunciato ufficialmente Metal Gear Survive

17 Agosto 2016, 06:07 | Alessandra Ragonese

Gamescom 2016: annunciato ufficialmente Metal Gear Survive

Gamescom 2016: annunciato ufficialmente Metal Gear Survive

Come un fulmine a ciel sereno, nel corso della GameCom 2016 è stato annunciato un nuovo Metal Gear. Si tratta di un annuncio storico poichè è il primo capitolo a non vedere la mano del poliedrico game producer giapponese, in seguito alla sua dipartita da Konami e alla fondazione di un proprio studio videoludico, Kojima Productions.

"I soldati che in precedenza si trovavano nella Motherbase ora dovranno collaborare per sopravvivere, cercando di restare vivi in questo deserto pieno di creature mortali", recita il comunicato ufficiale.

Rimini è la città italiana più costosa
La nostra città si trova a metà classifica nella graduatoria nazionale e rimane sotto la media italiana, che è di 3.779 euro. Ancora una volta, gli incrementi più decisi sono nelle città del Nord: +16% a Ravenna , +14,2% a Milano , +13,4% a Bolzano .

Il nuovo titolo della serie Metal Gear è un gioco cooperativo a sfondo stealth, che vedrà i giocatori sfidare nemici modificati geneticamente (presumibilmente qualcosa come i Teschi di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain). Il primo trailer, in esclusiva per IGN, è disponibile in allegato.

Metal Gear Survive sarà un titolo dalla forte componente multiplayer co-op da 4 giocatori e sarà pubblicato pubblicato nel 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Altre Notizie