blognotizie.info 26 Febbraio 2017


Porsche Macan Turbo Performance Package

06 Settembre 2016, 09:56 | Alessandra Ragonese

Porsche Macan Turbo Performance Package

Porsche Macan Turbo Performance Package

Il Pasm propone una nuova tarautura con un assetto ribassato di 15 millimetri, mentre il pacchetto Sport Chrono rende ancor più coinvolgente la guida del SUV, anche grazie ad un nuovo impianto di scarico.

Il motore V6 da 3,6 litri con sovralimentazione biturbo subisce nella Porsche Macan Turbo Performance una vigorosa iniezione di energia, sino ad arrivare a sviluppare 440 CV (324 kW), ovvero 40 CV in più rispetto alla Macan Turbo. Una Cayenne? No: la Porsche Macan Turbo con Performance Package.

Allarme Istat: interrotta fase crescita, male anche nei prossimi mesi
Quest'ultima è determinata principalmente dalla diminuzione della spesa per macchinari, attrezzature e altri prodotti (-0,8%). La crescita italiana si è interrotta nel secondo trimestre del 2016 e i segnali per i prossimi mesi sono di debolezza.

In base al tipo di pneumatici montati, il consumo di carburante (secondo il NEDC, Nuovo ciclo di guida europeo) di questa Macan è compreso tra 9,4 l/100 km e 9,7 l/100 km. I dischi dei freni anteriori presentano un diametro di 390 millimetri, 30 in più rispetto alla Macan Turbo.

Macan Turbo Performance Package è già disponibile per gli ordini in Germania, con un listino da 91.142 euro. In modalità Sport Plus, telaio, motore e trasmissione hanno un'impostazione particolarmente sportiva, accompagnata dal sound ancora più emozionante dell'impianto di scarico sportivo. Grazie allo Sport Chrono Package, le prestazioni sono esaltate dalla sinergia delle varie componenti meccaniche e tecnologiche, ad esempio nella modalità Sport Plus si ottiene un dinamismo d'alto profilo, in base a quanto segnalato. Il cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK) a sette rapporti è stato riprogettato per offrire tempi di cambiata estremamente brevi, punti di cambiata ottimali e, grazie ad un aumento di coppia, a garantire la massima accelerazione. A richiesta sono disponibili sospensioni pneumatiche, ribassate di dieci millimetri, con regolazione dell'assetto e dell'altezza, il pacchetto Turbo per gli esterni (cerchi da 21 pollici in design 911 Turbo con razze verniciate lateralmente in colore nero lucido, fari principali a LED dotati del PDLS Plus e numerosi elementi in colore nero) ed il pacchetto Turbo per gli interni. Esclusivi anche gli interni, caratterizzati da un Turbo Interior Package con rivestimenti in pelle nera e Alcantara, oltre a particolari in carbonio e altri dettagli caratterizzanti.



Altre Notizie