blognotizie.info 26 Febbraio 2017


Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour annunciato PC, PS4, One

07 Settembre 2016, 10:31 | Alessandra Ragonese

Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour annunciato PC, PS4, One

Duke Nukem 3D 20th Anniversary World Tour

Era questo l'annuncio nascosto dal conto alla rovescia che Gearbox aveva messo online negli scorsi giorni.

Il popolare gioco, che ha in parte contribuito a rivoluzionare gli sparatutto in prima persona, sta per tornare sulle nostre piattaforme di gioco: stiamo parlando del neo annunciato Duke Nukem 3D: 20th Anniversary Edition World Tour. Come spiegato dal produttore Scott Warr a GameSpot, qualche dettaglio grafico verrà rivisto, come i palazzi e altri oggetti sullo sfondo, ma perlopiù l'aspetto visivo resterà uguale.

Inoltre, sarà possibile passare in qualsiasi momento dalla grafica rimasterizzata a quella originale.

Il Regno Unito costruirà una barriera contro i migranti a Calais
Il muro , va da sé, servirà a fermare i migranti che cercano di salire a bordo dei camion diretti in Inghilterra. La Gran Bretagna alza il muro .

La reale novità sono gli otto livelli extra sviluppati ad hoc per questa riedizione del classico di 3D Realms, che comporranno il quinto episodio. "Hanno lavorato nello stesso modo in cui lo hanno fatto per l'originale Duke Nukem 3D". Gearbox ha richiamato Allen Blum III e Richard "Levelord" Gray, il primo è uno dei designer originali del gioco, il secondo un noto creatore di mappe del gioco, per realizzare un nuovo episodio di otto livelli. Sembrerà una continuazione di Duke Nukem 3D.

Il gioco sarà disponibile a partire dall'11 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4 al prezzo di 19.99 Euro.



Altre Notizie