blognotizie.info 26 Mag 2017


Mps giù in Piazza Affari, -3,6%

14 Settembre 2016, 06:51 | Agostino Fabbiani

Mps giù in Piazza Affari, -3,6%

Mps giù in Piazza Affari, -3,6%

Dopo il crollo della Borsa di Milano, vediamo quali sono le previsioni e le quotazioni a Piazza Affari per settembre 2016, vi spiegheremo come investire e comprare azioni a ribasso per coloro i quali fossero interessati e vorrebbero capire in modo adeguato, i comportamenti da attuare in queste situazioni economiche così delicate.

Avvio di seduta positivo per le Borse europee. Tra i titoli, da monitorare Mps, il cui Cda si riunirà oggi per la nomina del nuovo amministratore delegato. In Italia è stata confermata una piccolissima ripresa dei prezzi ad agosto anche se il quadro generale resta in deflazione. Dopo il recupero accennato nel mese di giugno il quadro rimane incerto per l'industria europea.

Emma Marrone considera Maria De Filippi come una seconda mamma
Però mi manca da morire sentire la parola " mamma " rivolta a me con lo sguardo dolce di una bimba o di un bambino. E sia chiaro state parlando con una che nella sua vita ha ricevuto anche due di picche.

Piazza Affari riporta una variazione nulla con un -0,03% sul FTSE MIB. Londra guadagna lo 0,09%, Parigi lo 0,19% e Francoforte lo 0,40%, sorretta dall'indice della fiducia delle imprese tedesche (stabile). In calo invece Saipem, Ubi e Unicredit che cedono oltre un punto e mezzo, Buzzi (-1,27%) e Eni (-1,25%).

Lieve aumento per l'Euro / Dollaro USA, che mostra un rialzo dello 0,29%. Sulla stessa linea il FTSE Italia All-Share, che lima dello 0,02%. Tra i più negativi della lista di Milano, troviamo i comparti Telecomunicazioni (-3,28%), Servizi per la finanza (-2,71%) e Banche (-2,67%).



Altre Notizie