blognotizie.info 23 Mag 2017


Lady Gaga presenta il nuovo inedito al Moth di Londra

14 Settembre 2016, 07:33 | Alberto Lambruschi

Lady Gaga presenta il nuovo inedito al Moth di Londra

PARK CITY UT- MARCH 12 Lady Gaga and Taylor Kinney pose at Tupelo

Nel nuovo video teaser di American Horror Story 6 con Perfect Illusion di Lady Gaga come colonna sonora c'è un ulteriore indizio nascosto tra le parole o le scene? Ecco allora una Lady Gaga senza maschera e costumi e con un make-up "normale" come è apparsa ieri sera alla sfilata di Brandon Maxwell alla settimana della moda di New York e la settimana scorsa a Londra ospite del "Breakfast Show" di BBC Radio 1. "Poi", sorride, "un po' di trucco ce l'ho anche ora". "Queste canzoni sono implicitamente correlate a fatti relativi alla mia vita".

"Basta con lo swing, dai, facciamo un po' di rock", e così Lady Gaga (finalmente?) ritorna al mainstream in tutto il suo splendore. È probabile, infatti, che Perfect Illusion parli dell'amore finito tra la Gaga e Taylor Kinney. Il tutto sotto la supervisione di Mark Ronson, produttore dei grandi successi di Amy Winehouse. Non dimentico quello che è stata: era se stessa e cantava esattamente come si sentiva di fare. "È una persona che ha definito, con la sua musica, la mia generazione"- ha detto a Repubblica. Lo sapete?, è meglio di qualsiasi terapia. Così ricomincia da musicista, non da icona della moda, e anche il cinema la vuole: interpreterà È nata una stella diretta da Bradley Cooper, nel ruolo che fu di Barbra Streisand. "Dover affrontare tutti i giorni le aspettative degli altri, quello che gli altri si aspettavano che io fossi è stato duro".

Roma, Raffaele De Dominicis è il nuovo assessore al bilancio
Il nuovo assessore della giunta a 5 stelle è autore di pubblicazioni giuridiche e di saggi. Immancabile la polemica, con il Pd che chiede a gran voce "Chi decide a Roma? ".

RISPETTO I SOCIAL. Poi un passaggio sui giovani che la seguono sui social network e l'influenza di questi ultimi sulla sua carriera. Siamo ambiziosi ed entrambi siamo degli artisti, speriamo si poter portare avanti l'amore che abbiamo sempre condiviso anche se siamo spesso lontani e abbiamo orari impossibili.



Altre Notizie