blognotizie.info 26 Mag 2017


Ajo MotorSport 2017: Binder-Oliveira Moto2, Antonelli-Bendsneyder Moto3

14 Settembre 2016, 07:49 | Agostino Fabbiani

Ajo MotorSport 2017: Binder-Oliveira Moto2, Antonelli-Bendsneyder Moto3

MISANO ADRIATICO ITALY- SEPTEMBER 11 Dani Pedrosa of Repsol Honda Team leads Valentino Rossi of Movistar Yamaha MotoGP team during MotoGP of San Marino race at Misano World Circuit

Il talento romagnolo diventa pilota ufficiale KTM nel team finlandese: "Voglio lottare per la vittoria in ogni gara!"

Dopo aver annunciato ieri il suo progetto per il Mondiale Moto2 2017 insieme a KTM, il team Red Bull Ajo ha ufficializzato la sua line-up per il prossimo Campionato del Mondo Moto3.

Antonelli, classe '96, nato a Cattolica, corre nella classe Moto3 dal 2012 e ha collezionato 3 vittorie nelle ultime 2 stagioni con la Honda del team Ongetta-Rivacold. "Sono molto contento anche di dividere il box con Miguel, da lui ho imparato molto da lui nel 2015 e ci spingeremo l'uno con l'altro". Considerato l'andamento di questa stagione, nulla può essere più eccitante di competere in Moto2 con il team Red Bull KTM Ajo con questa squadra, che mi piace davvero tanto.

Rimini: 17enne stuprata in discoteca, le amiche filmano e pubblicano
Nel video non si vedrebbe la vittima in volto ma le immagini mostrano la ragazza completamente inerme , in balia del giovane. I fatti vedono coinvolta una 17enne residente in una località in provincia di Rimini e risalgono a qualche tempo fa.

La Red Bull KTM Ajo ha finito negli ultimi giorni il suo "mercato piloti" per il 2017. Niccolò è la persona giusta per noi: è un pilota che ha un metodo e un modo di lavorare che sono molto simili a quelli Brad, oltre che a diversi altri piloti che abbiamo avuto in passato.

Già compagni di squadra in Moto3 lo scorso anno, Brad Binder e Miguel Oliveira sono stati i piloti designati per portare all'esordio in gara la KTM Moto2, sviluppata a stretto contatto con la "sorella" WP. "Essere ancora con questo team è una grande occasione - ha detto Bendsneyder - sono grato per la fiducia in me riposta. Ora voglio concentrarmi per finire bene questa stagione e poi pensare alla prossima, sono convinto che faremo un bel lavoro e con Niccolò (Antonelli, ndr), penso che mi troverò bene".



Altre Notizie