blognotizie.info 22 Mag 2017


WhatsApp Beta introduce nuove funzionalità video, stickers e emoji di diverse dimensioni

14 Settembre 2016, 08:40 | Amalia D'elia

WhatsApp Beta introduce nuove funzionalità video, stickers e emoji di diverse dimensioni

Aggiornamento Whatsapp beta

Ah, e siccome per registrare un video dovrete tenere premuto il dito sullo schermo, sappiate che scorrendolo in su e in giù effettuerete uno zoom-in o uno zoom-out durante la ripresa.

Una volta scattata e condivisa una foto sull'app di messaggistica istantanea, compare sulla schermata una matta e un pulsante T che permettono all'utente di disegnare e scrivere sulla parte superiore dell'immagine. Nell'ultimo aggiornamento beta per Android è possibile aggiungere testo da tastiera, emoji giganti oppure scrivere sulla foto a mano libera. Anche le emoji potranno essere essere applicate sulle immagini.

Da qualche giorno, per coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, è stato ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento Whatsapp Beta.

ALtra novità riguarda la modalità flash per i selfie inviati su WhatsApp: in pratica al momento dell'autoscatto lo schermo dello smartphone diventa bianco in modo da illuminare meglio il volto in caso di scarsa luminosità.

Terrorismo, arrestati 7 anarchici del Fai
Anche loro sono stati colpiti da un'ordinanza di custodia cautelare per il "grave pericolo di inquinamento probatorio". A muoversi sono state polizia di stato , coordinamento antiterrorismo e DIGOS .

Questa soluzione è già adottata dall'app Fotocamera di iOS su iPhone.

Condivisione dei messaggi: con la nuova versione è possibile condividere messaggi con chat multiple ed è inoltre possibile condividere con più facilità messaggi nelle chat frequenti, per le quali sarà previsto infatti un accesso agevolato. Una tendenza inaugurata da Instagram con l'introduzione delle "Stories" a inizio agosto.

In particolare, le dimensioni dell'emoji sono differenti a seconda del numero inviato: grande (un solo emoji), medio (due emoji), piccolo (tre emoji) e regolare (quattro o più emoji).

Siamo sicuri che le persone che utilizzano Snapchat saranno contenti di ritrovare tale funzione anche su WhatsApp. L'aggiornamento arriverà per tutti solamente più avanti.



Altre Notizie