blognotizie.info 22 Mag 2017


Piazza Affari sulla parità. Focus su MPS nel giorno del CdA

14 Settembre 2016, 09:38 | Agostino Fabbiani

Piazza Affari sulla parità. Focus su MPS nel giorno del CdA

Piazza Affari sulla parità. Focus su MPS nel giorno del CdA

Avvio di seduta positivo per le Borse europee.

Dopo il crollo della Borsa di Milano, vediamo quali sono le previsioni e le quotazioni a Piazza Affari per settembre 2016, vi spiegheremo come investire e comprare azioni a ribasso per coloro i quali fossero interessati e vorrebbero capire in modo adeguato, i comportamenti da attuare in queste situazioni economiche così delicate. In Italia è stata confermata una piccolissima ripresa dei prezzi ad agosto anche se il quadro generale resta in deflazione.

Tra i mercati del Vecchio Continente, lettera su Francoforte, che registra un importante calo dell'1,74%, in apnea Londra, che arretra dell'1,27%, e tonfo di Parigi, che mostra una caduta dell'1,62%. Dopo il recupero accennato nel mese di giugno il quadro rimane incerto per l'industria europea.

Renzi a Bagnolo Piemonte per inaugurare scuola antisismica
Tutto ciò che è importante per la stabilità delle aule dei nostri figli è più importante della stabilità delle strutture finanziarie e tecnocratiche".

A Piazza Affari focus su MPS che ora si mostra incolore.

L'Euro / Dollaro USA mantiene la posizione sostanzialmente stabile su 1,122.

Alle 12,25 l'indice FTSE Mib cala dello 0,22%, con volumi per circa 700 milioni. Sulla stessa lineail FTSE Italia All-Share che scivola dell'1,76%. Tra i peggiori ribassi della mattinata, invece, Saipem (-2,28%), Buzzi Unicem (-1,97%), Ubi Banca (-1,16%), Ferrari (-1,05%) ed Eni (-1,03%). A breve dovrebbe essere nominato il nuovo amministratore delegato dell'istituto senese, dopo l'addio di Fabrizio Viola.



Altre Notizie