blognotizie.info 22 Mag 2017


Suicidio Tiziana Cantone, Selvaggia Lucarelli contro il commento di un campano

14 Settembre 2016, 10:46 | Amalia D'elia

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli

Sperimenta sulla tua pelle come ci si sente ad essere lo zimbello o la merda del giorno sul web. Si tratta di Selvaggia Lucareli che aveva fatto in tempo a leggerlo e tiene fede alla sua missione: sputtanare chi usa internet per offendere, anche dopo la morte. Stai facendo il post?

Selvaggia Lucarelli non ci sta e pubblica sulla sua pagina facebook il commento di un musicista membro dell'orchestra sinfonica di Salerno: "Ti è piaciuto zocciliare e farti guardare?!?Adesso non ti resta che da un foulard penzolare...stai facendo il video?!? Ancora scusa a tutti se per una "bravata" ho toccato la sensibilità di tanta gente...scusate ancora". Non mi aspettavo una reazione del genere...in fondo si sa che vari giornalisti e opinionisti devono "riempire" pagine e articoli sfruttando le morali e le disgrazie altrui...ma va bene così oramai hanno creato il personaggio dell'uomo cattivo chiamato antonio leaf foglia. La seconda è che quello che scrivi qui ha delle conseguenze. Dinnanzi a tale evento la maggior parte degli utenti facebook si sono indignati e hanno espresso la loro rabbia nei confronti di chi ha diffuso quel video, inducendo Tiziana a compiere quel gesto estremo. Spero che l'orchestra sinfonica di Salerno si vergogni, come dovrebbe essere, in memoria di Tiziana e per rispetto di tutte le donne, di averti tra i suoi musicisti, così una piccola conseguenza tocca pure a te.

P. S. spero che la famiglia di Tiziana lo denunci.

La Francia cerca il nuovo Ibrahimovic: chi può essere l’erede?
Quest’anno è arrivato subito dietro l’omone di origini croate, con ben 21 gol e distante anni luce dai 35 del leader.

Davvero un episodio emblematico che ha indignato il popolo di facebook e non solo e che punta, ancora di più l'attenzione, sulla pericolosità del web, nella quale la povera Tiziana Cantone era rimasta imbrigliata e che, con molta facilità, si è rivolta ora contro proprio a chi, su questa tragedia ha voluto "scherzare", così si giustifica il giovane, anche se in modo davvero incomprensibile e pesante.

La blogger ha ripostato quanto scritto da un ragazzo di Salerno a proposito della morte di Tiziana (post dopo pochissimo rimosso dall'autore), per poi commentare così: "Visto che godi del suicidio di una ragazza [.] e immagino un po' di popolarità non ti dispaccia, eccoti servito".



Altre Notizie