blognotizie.info 22 Mag 2017


Iphone 7 Plus: le prime foto condivise da Tim Cook

15 Settembre 2016, 05:25 | Amalia Delia

Iphone 7 Plus: le prime foto condivise da Tim Cook

18264-16691-csrr0eowiaat3r1-l

A questo proposito, Tim Cook è voluto intervenuto direttamente sulla questione spiegando come il nuovo prodotto targato Apple rimanga in stabile posizione in qualsiasi condizione di utilizzo, comprese le sessioni di allenamento. Il numero uno della Mela ha dichiarato che realtà virtuale e realtà aumentata sono due mercati dal potenziale immenso.

Interrogato sulla mancanza del jack per le cuffie nell'iPhone 7, Cook afferma che "il wireless è il futuro". Non avrete più quel problema! Siamo in grado di fornire una batteria più grandi.

Le cuffie AirPods, la più grossa novità di Apple presentate al pubblico con iPhone 7 e 7 Plus, progettate appositamente per essere utilizzate in modalità wireless, ovvero senza fili, hanno già il primo accessorio con cavo. E' un ottimo posto non solo per ricaricarle, ma anche per tenerle.

Di Canio in tv col tatuaggio "Dux": Twitter si scatena
E poi c'è qualcuno che, evidentemente delle stesse idee politiche dell'ex giocatore, lo ha invece sostenuto. David Miliband, si dimise dal board della squadra perché non poteva accettare un manager "fascista" .

Così, benvenuto al laccetto leggero e resistente che ci evita di ordinare ogni settimana un nuovo sete di AirPods sul sito della Apple: il laccetto si può tenere al collo o in tasca, così le cuffiette saranno sempre a portata di mano e sempre insieme.

Tra l'altro, mentre le Dash costano quasi il doppio delle AirPods, le Headphone hanno lo stesso identico prezzo di listino (al netto della promozione in corso), senza però tutti i cavalli di battaglia della soluzione Apple: integrazione con Siri, assenza di pulsanti fisici, autospegnimento e autoaccensione, pairing istantaneo e sincronizzazione automatica su iCloud con tutti i dispositivi e computer che si possiede.

Il fotografo del settimanale Sports Illustrated David E. Klutho ha realizzato questi scatti utilizzando la fotocamera di 12 MP con doppio obiettivo e zoom ottico 2X integrata nel dispositivo.



Altre Notizie