blognotizie.info 24 Mag 2017


Un medico in famiglia 10: trama quarta puntata 15 settembre (spoiler)

15 Settembre 2016, 07:07 | Alberto Lambruschi

Un medico in famiglia 10: trama quarta puntata 15 settembre (spoiler)

Un medico in famiglia 10: trama quarta puntata 15 settembre (spoiler)

Anche questa settimana, così come la scorsa, Un Medico in Famiglia 10 raddoppierà gli appuntamenti andando in onda sia mercoledì che giovedì.

Lo streaming di questa prima puntata, così come le altre sarà visibile sul sito ufficiale www.rai1.rai.it mentre on demand dopo la mezzanotte Rai Repley oppure su Rai on Demand.

Clonati libretti di risparmi delle Poste, sette arresti
Il denaro rubato veniva poi riciclato attraverso l'emissione di vaglia postali e successivi prelievi di contanti. Quindici le vittime accertate e altre ancora in corso di identificazione.

Lele, ti presento Valerio è il titolo del primo episodio in onda il 15 settembre 2016. Una volta conosciuto Valerio, Lele scopre che il rapporto che legava l'uomo alla sua ex moglie Elena, andava ben oltre la semplice amicizia ed è a questo punto che Valerio rivendica la paternità di Anna, annunciando di voler sottoporre la figlia al test del DNA per dimostrare quanto detto. Infine Anna incontrerà di nuovo Emiliano, il suo ex con problemi di tossicodipendenza. Sara e Lorenzo sono invece in crisi, a seguito del brutto incidente che ha danneggiato il tendine di Lorenzo, costringendolo lontano dal suo lavoro. Purtroppo però quando Maddalena scoprirà che la lettera sarà falsa si arrabbierà a morte con Bobò. A Poggio Fiorito quest'anno ci sono tante novità e forse quella che sta letteralmente appassionando i telespettatori è la paternità di Annuccia messa in dubbio dall'amante di sua madre che oggi reclama la verità sulla ragazza. Maddalena vorrebbe far parte del coro della parrocchia, ma ha paura di cantare in pubblico. Saranno proprio le brutte opinioni di Zanoni padre nei confronti del figlio a provocare una violenta discussione con Lele, e Zanoni rinuncia a finanziare il progetto. Enrica chiamerà quindi Lele, momentaneamente a Parigi, per informarlo dell'accaduto. Libero, alla prima occasione, aggredisce Valerio intimandogli di stare alla larga da Anna. Sarà la fine della loro storia? Anna, delusa dal suo comportamento, si reca al centro "Raggio di Sole" e riconsegna i soldi a Ginevra.



Altre Notizie