blognotizie.info 24 Mag 2017


Real Madrid-Sporting 2-1, Zidane: "Ci abbiamo creduto fino alla fine"

15 Settembre 2016, 08:38 | Agostino Fabbiani

Zinedine Zidane allenatore del Real Madrid

Zinedine Zidane allenatore del Real Madrid

Il 4-3-3 di Zinedine Zidane è ovviamente molto versatile e legato spesso e volentieri anche alla qualità dei singoli. Vittoria del Real Madrid dunque quotata 1.24 da Unibet, con Bet365 che propone a 3.50 il segno 'X' del pareggio e Betfair che moltiplica addirittura per 15.00 quanto eventualmente scommesso sul blitz portoghese al Santiago Bernabeu.

Real Madrid-Sporting Lisbona, partita della prima giornata di Champions League 2016/2017, è trasmessa in TV su Mediaset Premium, titolare in esclusiva fino al 2018 dei diritti televisivi sulla manifestazione. Gli abbonati alla pay tv del digitale terrestre avranno la possibilità di seguire la sfida di Champions League tra Real Madrid e Sporting Lisbona anche in streaming tramite l'applicazione "Premium Play", disponibile per Pc, Tablet e Smartphone. Intervistato al termine della partita, l'ex juventino, accostato al Napoli dopo l'addio di Higuain, è tornato a parlare delle vicende dell'ultima sessione di mercato ed ha di fatto confermato l'interesse del club di De Laurentiis. Sognavano un altro debutto i campioni d'Europa in carica, ma alla fine quello che contano sono i tre punti e sono arrivati.

I dispositivi che si aggiorneranno ad Android Marshmallow, le ultime novità — Samsung
Una batosta che potrebbe trasformarsi in un 'assist' involontario all'iPhone 7 , che sarà disponibile da venerdì 16 settembre. Il dispositivo, ricordiamo, è stato protagonista nei giorni scorsi di diversi rumors che oggi trovano, finalmente, conferma.

Sporting Lisbona (4-2-3-1): Rui Patricio; Pereira, Coates, Semedo, Zeegelaar; Campbell, Carvalho, Silva, Martins; Ruiz, Dost.



Altre Notizie