blognotizie.info 22 Giugno 2017


Pokémon GO si aggiorna per la sicurezza in auto

19 Ottobre 2016, 10:06 | Amalia Delia

Pokémon GO si aggiorna per la sicurezza in auto

Pokémon GO si aggiorna per la sicurezza in auto

Alcuni degli aggiornamenti sono stati relativamente piccoli, ma altri hanno introdotto alcune caratteristiche che i fan avevano chiesto fin dal lancio iniziale del gioco. E sarebbe proprio per impedire questi comportamenti scorretti che Niantic, con un nuovo aggiornamento, avrebbe deciso di adottare misure che impediscono agli utenti di giocare mentre si è alla guida di un mezzo di trasporto. Una volta che l'applicazione rileva che si sta viaggiando ad una velocità superiore o uguale a 50 km all'ora, Pokemon GO non deporrà le uova nella vostra zona; in più, sia la distanza che il buddy Pokemon non progrediranno.

Non resta quindi che attendere il commento ufficiale della software House, assieme all'importante aggiornamento che renderà Pokemon Go compatibile con i nuovi Apple Watch previsto per il prossimo dicembre. "Ma per prima cosa vogliamo che le persone si godano Pokémon Sole e Pokémon Luna dopo l'uscita, e noi continueremo a lavorare su idee che permettano di raggiungere questo obiettivo". L'ultimo aggiornamento che ha visto protagonista Pokémon Go non introduce delle nuove funzionalità ma, in un certo senso, rende più rigide le regole.

Processo Ruby: a giudizio Karima, la senatrice Rossi e 16 olgettine
Le accuse mosse nei confronti degli imputati sono varie e vanno dalla corruzione in atti giudiziari alla falsa testimonianza . La posizione di Silvio Berlusconi è stata stralciata nella scorsa udienza per motivi di salute.

Non ci sentiamo in grado di condannare a priori la scelta di Niantic, soprattutto dopo la notizia, circolata in agosto, della morte di un player giapponese che usava l'app alla guida.

Questo è sicuramente positivo per prevenire tutti gli incidenti causati da chi gioca alla guida, e ne sono successi tanti, ma è anche vero che in alcune situazioni non c'era alcun pericolo, e tale blocco non fa altro che togliere possibilità ai giocatori.



Altre Notizie