blognotizie.info 27 Febbraio 2017


Ispezione della Consob nella sede del Sole 24 Ore

20 Ottobre 2016, 01:34 | Agostino Fabbiani

(Teleborsa) - E' scattata da questa mattina una ispezione della Consob negli uffici del Gruppo Il Sole 24 Ore, presso la sede centrale di Milano.

Come si ricorderà, alla fine di settembre scorso il gruppo controllato da Confindustria (che si è detto tranquillo e si è definito "un libro aperto") ha annunciato una perdita semestrale (superiore alle attese) di quasi 50 milioni di euro e un'erosione di 59 milioni del patrimonio in soli sei mesi.

Catania: donna muore di parto insieme ai suoi due gemelli
La Procura di Catania ha aperto un'inchiesta sul caso di una giovane di 32 anni deceduta il 2 ottobre nell'ospedale Cannizzaro . I due bambini che portava in grembo sono nati morti mentre lei, dopo diverse ore di agonia, non è riuscita a sopravvivere.

Sole 24 Ore sotto indagine della Consob. Nei giorni scorsi, infatti, la Procura di Milano ha aperto un fascicolo senza ipotesi di reato e senza indagati a seguito di un esposto da parte dell'Adusbef sulla gestione della società con le ipotesi dei reati di falso in bilancio e false comunicazioni sociali. Nessun nome, per il momento, sembra essere stato scritto nei registri.

"Le rispettiamo e adesso andiamo avanti perché la situazione del Sole va seguita con attenzione ai massimi livelli".



Altre Notizie