blognotizie.info 26 Febbraio 2017


Sanremo 2017: la quarta serata del 10 Febbraio in diretta live

13 Febbraio 2017, 11:05 | Agostino Fabbiani

Festival di Sanremo 2017, buona anche la seconda: Totti e Robbie Williams star della serata

Sanremo atto secondo Totti show e Robbie Williams bacia Maria

Sì, stando ai pronostici. Una svolta quasi epocale con la vecchia guardia che deve arrendersi alla nuova linfa della musica italiana. I più chiacchierati sono stati senza ombra di dubbio i due conduttori, Carlo Conti e Maria De Filippi, un'insolita coppia che ha raggiunto il successo sperato.

Ermal Meta, anche lui in burgundi l'ho trovato tra i più chic e moderni tra i cantanti uomini in gara. Sono anni che faccio televisione e a volte quando leggo qualcosa ancora mi arrabbio. Bando ai sentimentalismi, è la volta di "Occidentalis Karma" di Francesco Gabbani vestito da gorilla, ma il proseguo della serata si interrompe ancora con l'arrivo di Luca Zingaretti per raccontare il prossimo ritorno del commissario Montalbano in tv e addirittura per imitarci Vasco Rossi in Vita Spericolata.

Lele (vero nome Raffaele) è nato il 23 dicembre 1997 a Pollena Trocchia, in provincia di Napoli, dove vive con i genitori (papà poliziotto e mamma casalinga) e il fratello. Tre anni intensi, una cavalcata per convincere pubblico e stampa che Carlo Conti era l'uomo giusto al posto giusto. Inizialmente combattuto sul fatto di rivelare o meno la beneficenza in favore delle famiglie colpite dal tremendo terremoto del Centro Italia, alla fine ha sventolato il foglio davanti ai giornalisti. Pochi giorni dopo la finale del programma, il 27 maggio, Lele pubblica il suo primo album dal titolo "Costruire", che comprende brani inediti e cover cantate all'interno del talent.

Come sempre non mancheranno gli ospiti d'eccezione. Lele può contare anche sul sostegno dei fan di Elodie Di Patrizi, sua fidanzata e compagna di scuola ad Amici 15.

Carlo Conti, la frecciatina sulla beneficienza durante la finalissima di Sanremo 2017
Si sono esibiti proprio in questo ordine sulle note rispettivamente di Ciò che resta , Ora mai , Canzone per Federica, Universo . In particolare il primo abito che ha esaltato la sua forma, ci ha regalato una Maria davvero bellissima.

I 16 Campioni rimasti in gara si sfidano nel confronto finale che decreterà il vincitore. I due, però, sono molto riservati e hanno deciso di proteggere il loro amore dagli occhi indiscreti dei social.

Fin da piccolo Lele ha la passione del canto e per questo ha studiato pianoforte e chitarra.

E' il momento della proclamazione del vincitore della sezione Giovani e tornano i 4 "ragazzoni" sul palco. Lele ha battuto Maldestro (vincitore del Premio Mia Martini), Guasti e Leonardo Lamacchia e si è aggiudicato l'edizione 2017 coronato da un lungo abbraccio con la De Filippi.

Star internazionale l´esplosivo e strabordante Robbie Williams, che riesce anche a strappare un bacio a una sorpresa Maria De Filippi, e più tardi sarà quest´ultima a strapparne uno all´affascinante attore Keanu Reeves.



Altre Notizie