blognotizie.info 27 Febbraio 2017


Mondiali: Francia oro nel team event, Svizzera quarta

15 Febbraio 2017, 01:25 | Agostino Fabbiani

Chiara Costazza

Chiara Costazza

L'attuale formula di questa prova, presenza fissa ai Mondiali di sci alpino, prevede uno slalom parallelo a squadre, che schierano quattro atleti (due al maschile, due al femminile: vengono disputate 4 manches) e si sfidano in un tabellone tennistico che tiene conto della classifica della Nations' Cup. Per i transalpini si tratta della prima medaglia nella competizione che quest'anno si svolge Svizzera. L'Italia, con Curtoni, Costazza, Curtoni e Razzoli, è uscita ai quarti con la Slovacchia. Nei quarti è già stata eliminata l'Austria, con Marchel Hirscher che ha perso da Andre Myhrer e la Svezia che si è qualificata con un 4-1 complessivo; nei quarti correremo contro la Slovacchia di Veronika Velez Zuzulova e Petra Vlhova, sulla carta favorita.

Medaglia di bronzo alla Svezia, che ha privato del podio i padroni di casa della Svizzera per 3-1. Subito fuori al primo turno invece Germania e Stati Uniti.

Benfica-Borussia Dortmund: copertura tv e streaming
Benfica-Borussia Dortmund non sarà acquistabile in pay per view: per assistere alla partita sarà necessario avere un abbonamento. Alle 20:45 fischio d'inizio per le sfide Benfica - Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain - Barcellona .

Niente da fare neppure nel team event per i colori azzurri.



Altre Notizie