blognotizie.info 26 Febbraio 2017


Muriel: "Inter opzione per il futuro. A fine stagione…"

16 Febbraio 2017, 06:16 | Alberto Lambruschi

Sampdoria, Muriel: "Il mio futuro? Ci sono diverse opzioni, vedremo"

Sampdoria, Muriel: “Sto lavorando sodo, andare alla Samp è stata la scelta migliore. Inter? Vedremo”

La stagione di Luis Muriel sta procedendo a gonfie vele sia per le reti messe a segno sia per le ottime prestazioni offerte.

I nerazzurri hanno preso informazioni sull'ex Lecce già durante il mercato di gennaio ed è possibile che nelle prossime settimane si possa arrivare ad un accordo per il suo trasferimento alla Pinetina.

De Laurentiis, mi piacerebbe avere Ibra
Non mi interessa vincere sempre in campionato, perché le sconfitte mi permettono di capire gli errori negli acquisti di mercato. Sarri è un maestro del calcio, se penso che quando lo presi fui contestato da alcuni membri delle Curve mi viene da ridere.

La strada dell'attaccante sembra diretta a Milano, con Inter e Milan pronte a contenderselo per quello che si preannuncia un vero e proprio derby lontano dal rettangolo di gioco. La decisione migliore è stata andare alla Sampdoria e questo momento lo sta confermando. "L'Inter è una delle opzioni ma la mia speranza ora è di concludere bene la stagione", ha detto Muriel a WinSports. Si è parlato molto di questa possibilità -dalle parole riportate da Sampdorianews.net -, ci sono diverse opzioni, ma c'è ancora molto da giocare in questo campionato e alla fine vedremo cosa succederà.



Altre Notizie