blognotizie.info 29 Mag 2017


Muriel: "Inter opzione per il futuro. A fine stagione…"

16 Febbraio 2017, 06:16 | Alberto Lambruschi

Calciomercato Inter Muriel allo scoperto “Possibilità per il mio futuro” Getty

Calciomercato Inter Muriel allo scoperto “Possibilità per il mio futuro”

La stagione di Luis Muriel sta procedendo a gonfie vele sia per le reti messe a segno sia per le ottime prestazioni offerte.

I nerazzurri hanno preso informazioni sull'ex Lecce già durante il mercato di gennaio ed è possibile che nelle prossime settimane si possa arrivare ad un accordo per il suo trasferimento alla Pinetina.

Rivolta Taxi a Milano, i tassisti: "Il Milleproroghe favorisce Uber"
Ad annunciarlo è niente meno che il 4040, la categoria del tassisti è sul piede di guerra con la prefettura di Milano. I giovani, infatti, utilizzano poco i taxi e preferiscono le piattaforme di sharing .

La strada dell'attaccante sembra diretta a Milano, con Inter e Milan pronte a contenderselo per quello che si preannuncia un vero e proprio derby lontano dal rettangolo di gioco. La decisione migliore è stata andare alla Sampdoria e questo momento lo sta confermando. "L'Inter è una delle opzioni ma la mia speranza ora è di concludere bene la stagione", ha detto Muriel a WinSports. Si è parlato molto di questa possibilità -dalle parole riportate da Sampdorianews.net -, ci sono diverse opzioni, ma c'è ancora molto da giocare in questo campionato e alla fine vedremo cosa succederà.



Altre Notizie