blognotizie.info 29 Mag 2017


Microsoft annuncia il suo briefing E3: svelerà Project Scorpio

16 Febbraio 2017, 07:15 | Agostino Fabbiani

Xbox Scorpio sarà svelata l’11 giugno Di Filippo Vendrame 16 Febbraio 2017

Xbox Scorpio sarà svelata l'11 giugno

La nuova Xbox Scorpio sarà al centro dell'evento di Microsoft all'E3 dove dovrebbero essere svelati anche nuovi giochi in grado di supportare al meglio il futuro lancio sul mercato della console (attesa per l'autunno prossimo).

Nella serata di ieri, Microsoft ha svelato tramite i suoi profili social la data e l'orario della classica conferenza prevista per l'E3 2017, che si terrà come sempre a Los Angeles a giugno. Le informazioni sulle caratteristiche tecniche della Xbox Scorpio sono pochissime, l'azienda di Redmond finora non ha fatto trapelare nessuna notizia. Ad esempio sarà presente una versione restaurata di Phantom Dust, un videogame d'azione lanciato in esclusiva per il primo modello di Xbox e che riscosse successo tra i gamer.

Smog: Bruxelles apre seconda fase della procedura d'infrazione contro l'Italia
Lo rende noto in un comunicato la stessa Commissione Ue che esorta "i cinque Stati membri ad agire per garantire una buona qualità dell'aria e salvaguardare la salute pubblica".

Si tratta della nuova console Xbox, che pur rimanendo nello stesso ciclo vitale di Xbox One, fornirà una considerevole potenza di calcolo, che si attesta su 6 teraflops teorici.



Altre Notizie