blognotizie.info 27 Febbraio 2017


Isola dei Famosi 2017: diretta puntata del 13 febbraio

16 Febbraio 2017, 07:50 | Alberto Lambruschi

Isola dei Famosi 2017: diretta puntata del 13 febbraio

Bacio hot sull'Isola dei Famosi è amore tra Stefano Bettarini e Dayane Mello

Chi dei due andrà a casa? Sotto il vestito, totalmente velato, Dayane indossava solo un reggiseno e un perizoma color carne che svelava praticamente i glutei per intero.

Il nude look con cui si è presentata al cospetto di Alessia Marcuzzi ha mandato in tilt la metà degli spettatori, mentre l'altra metà - superato lo 'shock' di vederla praticamente mezza nuda, compresa la biancheria intima (che almeno stavolta c'era, non come sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia) - è corsa a cinguettare che si vedeva tutto e che il regista Roberto Cenci non smetteva di inquadrare le sue apprezzabili forme. E quando i due hanno creduto di essere rimasti soli, è scoppiata la passione. Un improvviso amore passionale che ha decisamente spodestato Mario Balotelli dal cuore spezzato di Dayane?

- Quindi la strategia, secondo te, è stata di Nathaly Caldonazzo in questo caso? Questa terza puntata sarà sicuramente ricca di colpi di scena e momenti elettrizzanti, ma ora sono tutti concentrati sui due concorrenti in nomination per l'eliminazione. Glielo chiederò la settimana prossima quando rientra. Gli voglio bene, potrebbe essere l'uomo giusto per me.

Ne ho conosciuti pochi.

Raz Degan verrà eliminato? "Che poi non ti ho nemmeno nominato!" gli dice Massimo. "Ma non parlo della mia vita privata, chiedete a lui".

Microsoft annuncia il suo briefing E3: svelerà Project Scorpio
Le informazioni sulle caratteristiche tecniche della Xbox Scorpio sono pochissime, l'azienda di Redmond finora non ha fatto trapelare nessuna notizia.

La modella brasiliana, poi, punta il dito contro Eva Grimaldi: "Per me lei recita veramente".

Ma niente da fare: "Siete piccoli, bambini dell'asilo", ha aggiunto Degan riferendosi ai compagni d'avventura che lo hanno fatto finire dritto in nomination con Giacomo Urtis. Era solo una scusa.

- Sei un po' un'esperta di reality.

Non lo so, si valuta tutto. Alla fine vince il modello che viene eletto leader della settimana. Tra gli altri nomi che sono stati fatti in questi giorni, come possibili naufraghi, ci sono anche quelli della soubrette Giulia Salemi, dello sportivo Aldo Montano e del figlio del Senatur Umberto Bossi, ovvero Renzo detto Il Trota.

Che però è sembrata rimanere sul vago: "Lui è bellissimo, abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia..." Ma ormai, abituati dalla solita pantomima che si ripete imperterrita ogni lunedì sera, le sue parole di protesta vengono ignorate, lasciano il tempo che trovano, e se ne vanno per la loro strada.



Altre Notizie