blognotizie.info 27 Febbraio 2017


Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: Svelata la data di lancio

16 Febbraio 2017, 08:32 | Amalia Delia

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, torneranno alcuni doppiatori originali 4 ore fa Di Davide Pittari News · Play Station 4

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Una data di release nemmeno troppo lontana, che conferma che i lavori sono quindi ad un ottimo punto.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà esclusiva Playstation 4.pronti a tornare a girare come trottole?

M5s, è giallo sulla terza polizza intestata da Romeo alla Raggi
A tre giorni dall'arresto di Marra, avvenuto il 16 dicembre, viene svuotata la cassetta di sicurezza intestata a Salvatore Romeo . Ho letto anche io i giornali e sono la prima a voler capire una vicenda che mi vede totalmente estranea . "Io non ne so niente".

Vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per non perdere nessuna novità relativa a Crash Bandicoot e al ritorno degli episodi classici della serie, nati dalla creatività di Naughty Dog. La disposizione di queste sembra ricordare proprio una data, composta da giorno, mese e anno. Nel frattempo, aspettando di sapere il giorno in cui potremo rimettere le mani sul marsupiale arancione, nei giorni scorsi è arrivata un'altra gradita notizia: la doppiatrice originale di Coco Bandicoot, Deby Derryberry, tornerà in occasione della N. Sane Trilogy.

Insieme al tweet qui sopra, Activision ha condiviso ieri sul famoso social network il messaggio "Crash è tornato!" Possiamo anche aspettarci il rilascio di un nuovo trailer o piuttosto di nuove immagini: tutto quel che ci resta da fare è attendere con trepidante attesa il misterioso annuncio di Activision.



Altre Notizie