blognotizie.info 26 Febbraio 2017


DIRETTA Isola dei Famosi 2017, nuove nomination e eliminato, stasera 13 febbraio

16 Febbraio 2017, 08:41 | Alberto Lambruschi

Stefano Bettarini bacia Dayane Mello: la coppia esce allo scoperto

Isola dei Famosi: Stefano Bettarini e Dayane Mello, passione amorosa

All'Isola dei Famosi iniziano ad esserci i primi dissapori tra i naufraghi.

Galeotta fu l'Isola dei Famosi 2017 per Dayane Mello e Stefano Bettarini che, contro qualsiasi pronostico, si sono innamorati e adesso vivono la loro storia d'amore, seppur a distanza, con lo stesso entusiasmo degli adolescenti. I due sono innamorati e la cosa appare evidente. Alessia accoglierà anche Dayane Mello, la prima concorrente eliminata da quest'edizione de L'Isola Dei Famosi.

Il contenuto del biglietto non lascerebbe adito a dubbi. Tutto quello che ho fatto è stato in momenti della mia vita in cui ho voluto e c'è un perché. Non mangiavo e il mio organismo era sballato. Moreno e Malena sono sempre più vicini. Abbiamo vissuto un momento di pazzia e ci siamo baciati.

Completata la triade si può tranquillamente passare alle nomination durante le quali il Ras della Palapa continua a sproloquiare, "Sono stato strumentalizzato, d'ora in poi parlerò meno e farò poco, senza di me non avrebbero neanche il fuoco!", e si compromette a tal punto da andare al televoto con Giacomo, ma tanto lui è il Ras e non ha certo paura di una nomination qualunque! Della serie: siamo felici ma fatevi gli affari vostri.

Ferrari 812 Superfast: sarà lei la Regina di Ginevra
Ferrari ha, infatti, presentato la sua nuova berlinetta a 12 cilindri il cui nome ufficiale è Ferrari 812 Superfast . Sarà "la Ferrari stradale più potente e prestazionale della storia", dice la casa di Maranello.

"È il mio amore". La risposta della Grimaldi non si è fatta attendere "Credi di essere al ristorante?" ha ironizzato l'attrice, scaturendo un piccolo battibecco con Nancy. Perché come ha promesso Bettarini, parlando con Vladimir Luxuria, lui è davvero cambiato: "La lezione mi è servita, stasera ho fatto parlare i fiori".

L'Isola dei Famosi, terzo appuntamento: tutte le anticipazioni - Raz Degan è ormai diventato il vero "leader in incognito" dell'Isola del Fuoco: mantenendo sempre il suo spirito indipendente, cosa che infastidisce gli altri naufraghi, riesce comunque a muovere le dinamiche del gruppo, come quelle legate al controllo del fuoco e alla gestione del cibo.

Se son rose insomma fioriranno.



Altre Notizie