blognotizie.info 27 Febbraio 2017


Scarlett Johansson ammette: "La monogamia non è una cosa naturale"

16 Febbraio 2017, 08:51 | Alberto Lambruschi

Scarlett Johansson ammette"La monogamia non è una cosa naturale Oggi alle 12:10

Scarlett Johansson ammette

Secondo Scarlett Johansson infatti, non è naturale essere monogami.

Dopo due divorzi, l'ultimo recentemente da Romain Dauriac, sposato nel 2012, Scarlett Johnasson è tornata single e sembra godersi questo suo ritrovato status. E così a dispetto di tutte le coppie in dolce attesa che si amano perdutamente, (finalmente, verrebbe da dire) qualcuno che parla apertamente delle difficoltà di una coppia.

Ligabue: ad Acireale il via al tour nei palasport
Le date al Palalottomatica saranno recuperate il 12 e 13 aprile, il 17, 19, 20 e 21 maggio. Scopri tutte le date e i biglietti del tour 2017.

"Penso chel'idea del matrimonio sia molto romantica; è una bella idea, davvero, e nella pratica può essere una cosa molto piacevole". La protagonista degli Avengers ha rincarato la dose affermando: "Il fatto che sia un tale lavoro per tante persone dimostra che non è naturale". Ma non credo che sia naturale essere persone monogame. "Un sacco di lavoro", racconta l'attrice newyorkese al magazine Playboy. Angelina Jolie e Brad Pitt avevano precisato che "la fedeltà non è certo indispensabile per mantenere la felicità in un matrimonio", anche se alla fine si sono lasciati lo stesso Ci sono molte coppie tra i vip che preferiscono la politica del "don't ask don't tell" in relazione ai tradimenti.

La star di Hollywood è stata sposata dal 2008 al 2010 con l'attore Ryan Reynolds. "È una bella responsabilità, bella ma una responsabilità".



Altre Notizie