blognotizie.info 27 Mag 2017


Scarlett Johansson ammette: "La monogamia non è una cosa naturale"

16 Febbraio 2017, 08:51 | Alberto Lambruschi

Scarlett Johansson ammette"La monogamia non è una cosa naturale Oggi alle 12:10

Scarlett Johansson ammette

Secondo Scarlett Johansson infatti, non è naturale essere monogami.

Dopo due divorzi, l'ultimo recentemente da Romain Dauriac, sposato nel 2012, Scarlett Johnasson è tornata single e sembra godersi questo suo ritrovato status. E così a dispetto di tutte le coppie in dolce attesa che si amano perdutamente, (finalmente, verrebbe da dire) qualcuno che parla apertamente delle difficoltà di una coppia.

Milano, spuntano le palme in Piazza del Duomo
I filari di palma si alterneranno a quelli di banano creando così un insieme di vegetazione sempre verde. Tendenzialmente non mi dispiace, però, voglio vedere bene, quando tutto sarà finito.

"Penso chel'idea del matrimonio sia molto romantica; è una bella idea, davvero, e nella pratica può essere una cosa molto piacevole". La protagonista degli Avengers ha rincarato la dose affermando: "Il fatto che sia un tale lavoro per tante persone dimostra che non è naturale". Ma non credo che sia naturale essere persone monogame. "Un sacco di lavoro", racconta l'attrice newyorkese al magazine Playboy. Angelina Jolie e Brad Pitt avevano precisato che "la fedeltà non è certo indispensabile per mantenere la felicità in un matrimonio", anche se alla fine si sono lasciati lo stesso Ci sono molte coppie tra i vip che preferiscono la politica del "don't ask don't tell" in relazione ai tradimenti.

La star di Hollywood è stata sposata dal 2008 al 2010 con l'attore Ryan Reynolds. "È una bella responsabilità, bella ma una responsabilità".



Altre Notizie