blognotizie.info 27 Febbraio 2017


Castel Volturno, azzurri subito in campo: Sarri ha diviso la squadra

17 Febbraio 2017, 12:31 | Agostino Fabbiani

Il desiderio di De Laurentiis: "Vorrei Ibrahimovic al Napoli"

Champions League, Real Madrid-Napoli LIVE dalle 20.45

Peccato anche per l'occasione che ho avuto nel secondo tempo che era da segnare. "A Napoli sara' tutta un'altra storia". Forse si pretende troppo da chi dovrebbe fare di meno e in un altro ruolo, forse se Milik non si fosse infortunato avremmo visto un'altra partita.

Sulle scelte di Sarri - "Non voglio entrare nel merito delle scelte che spettano ad una sola persona, non voglio dare suggerimenti e consigli".

Un giorno proprio Mazzarri mi confidò che ogni volta che vedeva apparire sullo schermo del cellulare la scritta "presidente" andava in sbattimento. Se no arriviamo alla fine del campionato con qualcuno che non ha mai giocato: si cerca sempre di difendere le loro posizioni, mentre va difesa solo la posizione della società.

Riccardo Scamarcio nel film Dalida con Sveva Alviti
Alla regia troviamo Lisa Azuelos , mentre veste i panni della protagonista Sveva Alviti . Sono passati 30 anni dalla sua scomparsa.

Le critiche sono sacrosante quando vengono realizzate con l'obiettivo di aiutare la squadra e l'allenatore, magari innestando quella buona dose di faccia tosta di cui De Laurentiis è benevolo portatore. "Ho investito soldi su alcuni calciatori e non saprò se ho fatto bene perché non giocano". Ed è normale, eh, è sempre il Real Madrid. Con Aronica e Grava affrontavamo il Chelsea ed il Manchester City, non credo che ci sia questa grossa differenza di qualità perché valgono centinaia di milioni o stipendi milionario. Noi abbiamo giocatori che ci invidiano tutti e mi arrivano molte offerte che io rimando al mittente. Il primo ad ammetterlo è stato lo stesso Maurizio Sarri. Ma prima analizza la partita. Ebbene, guardando il Napoli della stagione in corso è assodato che la squadra di Sarri, questa dote, non la possegga.

"Al ritorno imposteremo la partita per vincere 2-0 ma bisogna vedere se loro sono d'accordo, in partita esprimi anche quello che ti concede l'avversario". L'allenatore non nasconde le difficoltà in vista della partita di ritorno al San Paolo. Ci giocheremo le nostre chance, ma cercheremo di sbagliare meno e crearci le nostre opportunita'. E se ai quarti di Champions ci sarà la squadra campione d'Europa la colpa non sarà certamente di Sarri.

E allora la domanda che tutti i tifosi, anche quelli più "filoaureliani" si pongono è: perché? "Avessi dovuto fare la scelta su 90′ avrei scelto Pavoletti che sta meglio fisicamente ma purtroppo il limite dei 7 posti in panchina porta a fare delle scelte obbligate".



Altre Notizie