blognotizie.info 25 Mag 2017


Roma, per Florenzi la stagione finisce qui: nuova operazione

17 Febbraio 2017, 01:57 | Alberto Lambruschi

Florenzi

Florenzi

"Il tifoso romanista vuole questa coppa come noi".

"Le sensazioni sono quelle che noi cerchiamo. Subiscono pochi gol e riescono a essere molto corti". Ti viene a pressare.

Come sta Dzeko? Avendo giocato pi di tutti non avrebbe bisogno di riposo? Affronterete il Villareal in modo spensierato?Ricerchiamo il modo di fare la partita per vincerla. Dobbiamo giocare il nostro calcio assolutamente. "Loro sono forti sulle ripartenze, dobbiamo restare attenti".

Ammissioni sulla formazione: "Farò un turnover ragionato", spiega il tecnico. Ma riguarda solo il campionato, per questa partita non ci voglio pensare.

"Questa partita sarebbe stato meglio disputarla più in là, lui è venuto a sostituire un allenatore forte perché la società ha ambizioni, quindi non è che si possa nascondere dietro alla Roma". E' una partita che sarà difficile. Sono due squadre titolate, bisognerà essere bravi subito domani sera e far vedere quali sono le nostre qualità. Sarà una partita bella, in uno stadio insidioso, con questo pubblico vicino.

Ligabue: ad Acireale il via al tour nei palasport
Le date al Palalottomatica saranno recuperate il 12 e 13 aprile, il 17, 19, 20 e 21 maggio. Scopri tutte le date e i biglietti del tour 2017.

Florenzi. "Ero nello spogliatoio lui mi è venuto a cercare per dirmi che ha risentito male al ginocchio".

Le parole in conferenza - "Giochiamo per vincere, non soltanto per allegria", ha detto in seguito Spalletti in conferenza stampa.

"Venerdì valuteremo tutto nel dettaglio, ma non nascondo il fatto che c'è preoccupazione". Nel dubbio che ci sia qualcosa, il mio pensiero va al ragazzo e non al calciatore. Ora che è tornato Salah abbiamo la possibilità di variare lì davanti, e questo probabilmente potrà anche succedere.

"Bisognerebbe ricercare altre caratteristiche di gioco, lo abbiamo fatto l'anno scorso con buoni risultati".



Altre Notizie