blognotizie.info 27 Mag 2017


Infortunio Florenzi, Spalletti: "Ho paura che si debba rioperare"

17 Febbraio 2017, 02:16 | Agostino Fabbiani

Abbiamo fatto un bel girone di qualificazione e ora siamo davanti a una grande squadra, per riconfrontarsi e fare un bell'esame. Ieri finendo l'allenamento mi aveva detto di questo fastidio che aveva avuto, e sul momento si era piuttosto fiduciosi. Prendono pochissimi gol, sono una squadra che sa stare molto corta in campo. Ti viene a pressare alto e lo fa con forza. Dobbiamo giocare il nostro calcio assolutamente.

La sensazione che dà la Roma è che si tratti di una squadra che gioca con allegria.

"Sì, il turnover ragionato è un modo corretto". L'obiettivo è fare risultato, non ci si può nascondere come nessuno che porti il nome di Roma. La cosa riguarda più la prossima partita, ma ora non voglio pensarci. Sono due formazioni forti, lui vuole darci più responsabilità ma ce le ha anche lui. Ha sostituito Marcelino perché il club ha ambizioni forti, è una partita che sarà difficile. Bisognerà essere bravi subito domani sera. Out dal 26 ottobre, lo sfortunato Florenzi sembrava sulla via del recupero quando lunedì mentre svolgeva una seduta di allenamento con la Primavera ha subito una torsione innaturale dello stesso ginocchio che è apparsa subito grave.

Scarlett Johansson ammette: "La monogamia non è una cosa naturale"
Ma non credo che sia naturale essere persone monogame. "Un sacco di lavoro", racconta l'attrice newyorkese al magazine Playboy . Secondo Scarlett Johansson infatti, non è naturale essere monogami.

Fazio ha detto che volete vincere tutto... "Quando la sensazione del ragazzo non è buona temo di tutto".

"Domani sera gioca Alisson". Per le sue caratteristiche è insostituibile, non abbiamo un altro con le sue qualità, ma riproporre l'attacco leggero è possibile e potrebbe dare anche più risultati.



Altre Notizie