blognotizie.info 27 Mag 2017


Fiat 124 Spider America: edizione limitata da 34.900 euro

17 Febbraio 2017, 06:54 | Amalia Delia

Fiat 124 Spider America: edizione limitata da 34.900 euro

Fiat 124 Spider arriva l'edizione speciale America

La Spider America sarà realizzata in soli 124 esemplari, ispirata alla orginale 124 Sport Spider America del 1980 (il modello rimase in produzione dal 1966 al 1985).

MotoGP test Australia Lorenzo: "Ci manca tanto, la mia Ducati è nervosa"
A sostenere che sì, dopo nove anni consecutivi passati in Yamaha un periodo iniziale di adattamento alla Ducati era inevitabile. Qual è il problema più grosso? Dobbiamo capire come risolvere questa difficoltà.

Debutta in Italia la nuova Fiat 124 Spider America che celebra l'incredibile successo che la convertibile italiana ha avuto negli Stati Uniti, apartire dal suo lancio aldilà dell'oceano. In realtà la nuova "limited edition", disponibile nel colore Bronzo Magnetico, è basata sull'allestimento Lusso, il più completo della gamma, al quale vengono aggiunti dettagli estetici esclusivi: "le calotte degli specchi retrovisori di color argento, ma anche i cerchi di lega da 17" che, richiamando gli storici Cromodora, le conferiscono una connotazione vintage, al pari del portapacchi posteriore cromato. Che sia una serie limitata è confernato dalla targhetta interna numerata oltre al relativo certificato di autenticità. La 124 Spider America è in concessionaria dal 28 febbraio. Quanto all'abitacolo, la vettura è dotata di interni di pelle color tabacco, volante e pomello del cambio rivestiti di pelle, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori e cruise control. A questa lista di accessori, si aggiungono di serie: "Pack Radio, che include Radio DAB, schermo touch da 7", pomello comandi multimediale; Pack Premium, che include retrocamera posteriore, navigatore Satellitare 3D, Keyless Entry; Pack Visibility, che include fari anteriori Full Led, luci diurne a Led, lavafari, sensori pioggia; Pack Bose che include impianto audio Bose, 9 speakers premium di cui 4 integrati negli appoggiatesta, regolazione volume collegato allo stato aperto/chiuso della capote. La meccanica prevede sospensioni a quadrilatero all'anteriore e multilink al posteriore. Passando al prezzo, si parte da 34.900 euro, si può però acquistare l'auto anche a 199 euro al mese con TAN 3,95% e TAEG 5,40%, la prima rata si può pagare anche dopo 180 giorni. Lo sterzo è preciso e reattivo, grazie alla specifica taratura dell'assetto, la distribuzione del peso bilanciata e il motore turbo sono elementi chiave della straordinaria esperienza di guida che questa vettura sa offrire.



Altre Notizie