blognotizie.info 29 Mag 2017


Samsung Galaxy S8, presto la data di lancio!

17 Febbraio 2017, 09:25 | Amalia Delia

L'azienda coreana ha già diramato gli inviti per la presentazione del dispositivo, che sarà svelato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

In queste settimane stiamo scoprendo praticamente tutto sul Samsung Galaxy S8, nonostante il fatto che le sue specifiche hardware e software non verranno svelate ufficialmente fino al giorno della sua presentazione. In particolare pare che Samsung per tenere viva l'attenzione su Galaxy S8 e S8 Plus abbia pensato di proporre a tutta la stampa un video teaser di 1 minuto. Quest'anno la tradizione è stata spezzata è Samsung ha deciso di presentare il device con un mese di posticipo.

Scarlett Johansson ammette: "La monogamia non è una cosa naturale"
Ma non credo che sia naturale essere persone monogame. "Un sacco di lavoro", racconta l'attrice newyorkese al magazine Playboy . Secondo Scarlett Johansson infatti, non è naturale essere monogami.

La presentazione, dopo anni, è stata spostata secondo i rumors ad un evento dedicato in data 29 marzo nella bellissima città di New York, mentre la commercializzazione inizierà a partire dal 21 aprile 2017.

Molto probabilmente non cambierà nulla rispetto a quanto già sappiamo, ma ovviamente le conferme ufficiali sono molto importanti. Insomma, continua a crescere l'attesa nei confronti di un prodotto di fascia come il Samsung Galaxy S8. Le novità quindi non mancheranno e noi ci concentreremo su quelle.



Altre Notizie