blognotizie.info 29 Mag 2017


Robbie Williams Ospite a Sanremo 2017

17 Febbraio 2017, 10:29 | Alberto Lambruschi

I primi cantanti a salire sul palco dell'Ariston saranno però i protagonisti di un altro famoso concorso di canzoni: il Piccolo Coro Mariele Ventre dell'Antoniano di Bologna, cioè il coro dello Zecchino d'Oro, il Festival Internazionale della Canzone del Bambino. Direi che io e lui siamo stati complementari.

Le versioni originali delle canzoni che saranno cantate questa sera dai "Campioni" ancora in gara le potete ascoltare qui; alcune delle cover di stasera, in realtà, erano cover anche quando furono cantate per la prima volta in Italia, saranno cover di cover, in un certo senso.

Ma che look ha scelto Soler per il festival? "E' stato un bacio a stampo - scherza lei - anche perchè se fosse stato altrimenti avrebbe trovato la caramella che ho in bocca".

Napoli, De Laurentiis: "Ci è mancata la cazzimma"
Insomma, l'idea c'è, ma, sebbene sia suggestiva, resta ancora tale. "Io sono tutti i giorni a Castel Volturno, decido io". Bisogna fare di necessità virtù e fare una tattica diversa. "Dopo cinque anni si è presentata questa occasione".

Musica, stile, bellezza. La serata finale di Sanremo 2017 avrà come super ospite il bel Alvaro Soler che sicuramente ci farà ascoltare i suoi più grandi successi.

Dopo la pubblicità Carlo Conti ironizza con una (finta) telefonata al marito della bionda conduttrice, Maurizio Costanzo.

Nella serata di oggi, venerdì 10 Febbraio, si terrà la finale delle delle NUOVE PROPOSTE. Il voto rimane ripartito tra televoto, giuria di esperti e giuria demoscopica.



Altre Notizie