blognotizie.info 26 Febbraio 2017


Gossip Isola dei Famosi, e bacio fu tra Malena e Moreno

17 Febbraio 2017, 01:24 | Alberto Lambruschi

L'Isola dei Famosi 12: il primo bacio tra Moreno e Malena

Isola dei Famosi, Nancy Coppola criticata: l'isola non è un ristorante!

Sull'Isola dei Famosi la fame inizia a farsi sentire sempre di più tra i concorrenti, il famoso talk show è iniziato da due settimane, condotto dall'amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5. Di ritorno, al momento dei saluti prima si separarsi di nuovo, Malena e Moreno si sono abbracciati e si sono dati un bacio a stampa sulle labbra, molto tenero ma anche molto spontaneo.

All'Isola dei Famosi 2017 potrebbe nascere molto presto una bella, quanto particolare, storia d'amore.

Nessuno dei due, però, ha commentato il piccolo gesto d'affetto.

Anticipazioni Uomini e Donne: grandi sorprese nel Trono Classico
E se avrà vita lo vedremo" ha scritto Carmen mentre Francesca ha aggiunto - "Chi sei tu che, avvolto nella notte, inciampi nei miei pensieri.

Massimo Ceccherini, sull'isola del fuoco, ha parlato di come gli manchi una donna: "Mi manca Eva Grimaldi" ha dichiarato.

Isola dei Famosi, Moreno e Malena... e bacio fu - Intanto sull'Isola al rientro dalla prova ricompensa che i naufraghi avevano appena sostenuto i due si sono scambiati prima effusioni e poi un bacio che non è passato inosservato a Samantha De Grenet. Poi, rivolgendosi a Moreno, lo ha stuzzicato: "A te non manca Malena?". I baci passionali tra l'inviato e la bella modella vi sembravano hot allora dovremo aspettare solo qualche altro giorno per vedere altri baci, questa volta vietati ai minori. "O te la sei dimenticata?".

Malena prima di partire per l'Isola ha detto che il suo mentore, Rocco Siffredi, l'ha "saziata". La settimana scorsa i due erano sulla stessa isola: tante le coccole, gli abbracci, le carezze. "(...) Io quei due giorni son stato male, lei mi denuncia di cose gravi come sequestro e violenza, però non riesco a odiarla, non ce la faccio". "Poi se Moreno mi darà la possibilità di analizzarlo..."



Altre Notizie