blognotizie.info 29 Mag 2017


Isola: l'inutile vestito di Dayane Mello

17 Febbraio 2017, 01:39 | Alberto Lambruschi

Isola: l'inutile vestito di Dayane Mello

Isola dei Famosi la Caldonazzo eliminata e accusata di razzismo

La love story svelata dalla Marcuzzi nel corso della puntata dell'Isola dei Famosi, confermata da entrambi, è l'epilogo dell'interesse dichiarato dalla Mello nei confronti del "Betta" ben prima di partire per l'Honduras.

Sulla propria repentina eliminazione, invece, la modella, già mamma di una bimba avuta insieme al modello Stefano Sala, non ha dubbi: "Onestamente hanno visto che sono una donna molto forte di carattere e anche fisicamente, penso che la strategia del gioco sia togliere il più forte".

Commercio estero, in crescita l'export
Le variazioni tendenziali risultano pari a +8,5% per l'export e +10,0% per l'import se corrette per i giorni lavorativi. Le importazioni registrano una diminuzione (-1,4%) in valore e un aumento (+3,1%) in volume.

Ieri sera il reality condotto da Alessia Marcuzzi, si è concentrato soprattutto su Raz Degan, in polemica con tutti i naufraghi e stizzito verso la conduttrice. "Sull'Isola era più coperta - Dayane Mello si toglie le scarpe perchè le fanno male i piedi... speriamo non le dia fastidio il perizoma - Ma guarda che se andavi nuda era lo stesso, non cambiava di molto". "Non lo so ma sono pronta a viverlo".

- Pensi di essere stata penalizzata da questo essere passata per una che mette zizzania? Neanche un buon pranzo a base del pesce pescato da Raz riesce a riportare il buonumore sull'Isola del Fuoco, dove si continua a respirare un'atmosfera di tensione non particolarmente gradita da Giacomo Urtis. Apriti cielo, Raz Degan ha risposto alla Luxuria che lui è sull'Isola per "fare un esperienza e non una gitarella". Mi dicono che ho sorriso poco ed è vero, ma è perché avevo il ciclo. Bisogna vedere il momento della mia vita in cui capita. Poi nel lavoro, tutto quello che viene valuterò. Quando Vladimir Luxuria le chiede spiegazioni, l'attrice resta sul vago e parla di un saluto generale all'Italia, "che sta affrontando molte battaglie", ma non ci crede nessuno. (Io e Stefano Bettarini) Ci siamo baciati, ci sono le foto e non posso dire di no. In spiaggia, mentre facevamo una passeggiata.



Altre Notizie