blognotizie.info 26 Febbraio 2017


Standing Ovation: come sarà il nuovo talent show di Antonella Clerici?

17 Febbraio 2017, 02:09 | Alberto Lambruschi

Standing Ovation: al via su Rai1 il nuovo talent show di Antonella Clerici

Standing Ovation: Antonella Clerici su Rai Uno dal 17 febbraio con Il Volo, giuria

C'è grande attesa per il nuovo programma di Antonella Clerici che debutterà su Rai 1 in prima serata il 17 febbraio 2017.

La performance verrà sottoposta al giudizio dei tre giurati d'eccezione, Loredana Bertè, Nek e Romina Power, chiamati ad esprimere le proprie preferenze e ad eliminare già nella prima puntata alcuni dei concorrenti in gara. Solo 8 di loro, però, accederanno alla seconda puntata di Standing Ovation. Ospite d'onore sarà il gruppo Il Volo, il trio liric pop lanciato proprio da Antonella Clerici con il talent show Ti Lascio Una Canzone. A votare sarà il pubblico con le standing Ovation nonché i giurati che, per l'occasione, saranno isolati in un music box in modo tale da non essere influenzati dal parere del pubblico.

Si sfideranno in questo debutto Angelica e mamma Stefania (Roma), Aurora e papà Omar (Torrazza Coste - PV), Valerio e mamma Fabiola (Pombia - NO), Maria e papà Ernesto (Salerno), Elsa e papà Stefano (Carloforte - CA), Joao e mamma Sabrina (Roma), Giulia e zia Giovanna (Palermo), Daniele e mamma Eleonora (Roma), Alessia e papà Mario (Grassano - MT), Emanuele e papà Luigi (Casaluce - CE).

Real Madrid-Napoli, De Laurentiis: "Maradona ci aiuterà a vincere"
Al di là del blasone dell'avversario, secondo il presidente qualcosa in più la squadra poteva e doveva fare. "Nulla è perso. Sconfitta che dunque non demoralizza il tecnico: "Il Real ha fatto una delle migliori partite degli ultimi mesi.

Venerdì 17 febbraio arriva dunque in prima serata su Rai1 un nuovo appuntamento con la musica e lo spettacolo, pensato per le famiglie italiane. Poche anticipazioni e tanta curiosità ma oggi la Clerici ha svelato come sarà vestita; ha anticipato che indosserà qualcosa di molto originale, una gonna molto particolare. La loro presenza potrebbe quindi portare fortuna al nuovo progetto televisivo e ai nuovi protagonisti, visto che i tre ragazzi de Il Volo nel corso degli anni sono riusciti ad ottenere un successo mondiale. Nel caso in cui il pubblico apprezzi un'esibizione, infatti, si alzerà in piedi.

Nel dettaglio, le coppie ogni settimana si sfideranno con delle esibizioni di canto e vi saranno di volta in volta due eliminazioni. La coppia vincitrice della puntata, quella che avrà ottenuto il più alto punteggio, avrà il diritto, nella puntata successiva, ad esibirsi con una grande star della musica.



Altre Notizie