blognotizie.info 29 Mag 2017


Isola dei famosi 12: Samantha De Grenet massacrata dai mosquitos

17 Febbraio 2017, 05:27 | Alberto Lambruschi

Samantha De Grenet si è ritrovata il viso devastato dalle punture e ha avuto una reazione allergica. Dopo Stefano Bettarini infatti i mosquitos hanno fatto un'altra vittima, deturpando il volto della showgirl, che ora medita di lasciare l'Honduras a causa di una reazione allergica alla puntura dei temibili insetti. Secondo i rumors riguardanti i concorrenti naufraghi in Honduras, pare che il suo volto sia talmente gonfio e sfigurato da indurla a decidere se abbandonare o meno il reality targato Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi. Me ne vado da Raz Degan, tanto sono l'unica che lo sa prendere.

Non è una settimana abbastanza facile per la naufraga Samantha De Grenet, che dopo aver vinto la prova, è passata dall'isola del fuoco all'isola dei metalli. Mi sento gonfia e intorpidita. Il problema è che se non sto al sole gli insetti mi mangiano, se sto al sole ho il cortisone [.] Su quest'isola ho un serio problema nei confronti di mosquitos e zanzare, tutte bestioline che evidentemente mi creano dei grossissimi problemi. Samantha De Grenet non vorrebbe abbandonare l'Isola dei Famosi 2017, quindi sta meditando una trattativa con la Produzione per essere trasferita dall'Isola dei Metalli all'Isola del Fuoco.

Standing Ovation: come sarà il nuovo talent show di Antonella Clerici?
C'è grande attesa per il nuovo programma di Antonella Clerici che debutterà su Rai 1 in prima serata il 17 febbraio 2017 . Nel caso in cui il pubblico apprezzi un'esibizione , infatti, si alzerà in piedi.

"Certo che è sempre bello parlare con Raz Degan".



Altre Notizie