blognotizie.info 24 Mag 2017


Nuove immagini in-game per Final Fantasy VII Remake

19 Febbraio 2017, 08:22 | Amalia Delia

Nuove immagini in-game per Final Fantasy VII Remake

Cloud e Sephiroth in un artwork ufficiale di FFVII Remake

Mentre sul primo appare chiaro che dovremmo attendere ancora qualche anno, per quanto riguarda il remake di Final Fantasy VII sembra confermo ormai che non riusciremo a giocarci neanche nel 2017.

Si trovano nell'Olimpo e stanno affrontando un nuovo tipo di Heartless.

Niente gameplay in movimento, purtroppo; ma, si sa, in mancanza di altro ci accontentiamo di qualunque cosa. Il Keybalde può assumere diverse forme, qui è scudo, ma può anche diventare un carro.

Per quanto riguarda il boss, si chiama Scorpion, e lo scenario dove si affronterà sarà parzialmente distruttibile. Ho posto molta attenzione nel combat system che si svolgerà senza nessuna interruzione.

Nuovo stadio, "Tor di Valle è vincolato". Altolà dei Beni Culturali
La soprintendente Margherita Eichberg , ha firmato l'avvio di un "procedimento di dichiarazione di interesse culturale", che porterà poi al vincolo vero e proprio.

L'annuncio di Final Fantasy VII Remake risale all'E3 2015, in cui Square Enix mostrò, per la prima volta, un trailer in CGI in cui si vedevano gli iconici personaggi del gioco. Nei meeting, avevamo un sacco di problemi con le granate (che non danneggeranno gli alleati).

La prima mostra Cloud impegnato in una sezione stealth nella parte iniziale del gioco.

Ricordiamo che Final Fantasy VII Remake è al momento sprovvisto di una data d'uscita ufficiale e che, a detta degli sviluppatori, dovrebbe uscire in contemporanea con Kingdom Hearts III, sviluppato dalla stessa Square Enix. Ho chiesto un video alla compagnia, ma ha rifiutato, scusatemi.



Altre Notizie