blognotizie.info 26 Mag 2017


Sampdoria-Cagliari: 1-1, proteste dei sardi per un gol annullato

19 Febbraio 2017, 08:55 | Agostino Fabbiani

Marco Giampaolo non si fida: dopo tresuccessi consecutivi, la gara di domani con il Cagliari alFerraris "sarà un match più difficile rispetto a quello con ilBologna, perché il Cagliari vorrà dimostrare di poter far beneanche in trasferta".

L'allenatore del Cagliari Massimo Rastelli lascia Genova con l'amaro in bocca, per tre punti alla portata della sua squadra ma sfumati per vari motivi. Dopo il vantaggio di Isla dopo soli 6′ è arrivato il pareggio di Quagliarella al 22′. Oggi i ragazzi sono stati bravi ad interpretare la partita, loro hanno un'identità, abbiamo cercato di sfruttare gli spazi che hanno concesso.

Se è stato possibile portare un altro punto in cascina è soprattutto merito di Emiliano Viviano, che anche quest'oggi si è distinto per alcuni interventi sensazionali. Nel finale proteste incessanti dei sardi, prima per un tocco di mano sul tiro di Borriello, poi sul gol annullato ad Ibarbo per presunta carica sul portiere.

Omicidio Scazzi, Michele Misseri: " Penso che Sarah mi abbia perdonato"
Penso che non me lo avrebbero dato... non ricordo il momento . [.] Io vivo come fossi con loro: "gli scrivo tutte le settimane, ma non mi rispondono perché stanno soffrendo".

Sampdoria: Viviano 6.5; Pavlovic 5.5, Silvestre 6, Skriniar 6, Bereszynki 6; Barreto 6, Torreira 6, Praet 5 (55' Linetty 6); Fernandes 5 (46' Djuricic 6); Quagliarella 6.5, Muriel 6 (81' Schick sv). All. A disp.: Puggioni, Krapikas, Dodò, Palombo, Regini, Cigarini, Sala, Baumgartner, Budimir.

Nel Cagliari, Rastelli rinuncia, almeno inizialmente, al suo 4-3-1-2 e schiera i suoi col 4-3-2-1 e il solo Sau di punta, supportato da Joao Pedro e Ionita; panchina per Borriello. A disp.: Colombo, Rafael, Capuano, Miangue, Salamon, Deiola.



Altre Notizie