blognotizie.info 22 Mag 2017


Inzaghi applaude la Lazio "Rimonta entusiasmante" Immobile: abituato alle critiche

19 Febbraio 2017, 11:57 | Amalia D'elia

Inzaghi applaude la Lazio "Rimonta entusiasmante" Immobile: abituato alle critiche

Infortunio Milinkovic-Savic

Nel primo tempo partono molto meglio i padroni di casa che prendono in mano il pallino del gioco e fanno un buon possesso palla, mentre gli ospiti non riescono a trovare gli spazi giusti e sembrano in netta difficoltà sul ritmo della partita. Io provo sempre ad essere decisivo, voglio aiutare la squadra con accelerazioni, reti e assist, questo è il mio modo di giocare. "Keita? Èun valore aggiunto per questa squadra, l'ho impiegato nellaripresa e ci ha aiutato a vincere - ha spiegato l'allenatore deibiancocelesti -". Conta la sostanza, però a me piace vedere anche la forma, e vedere una Lazio che gioca così. Ripeto, prendo la reazione perché sono stati bravi andando sotto di un gol. Ora dobbiamo migliorare e basta. Alla fine, Biglia e compagni arrivano in porto con un gol di vantaggio, guadagnando tre punti fondamentali ed elettrizzando ancora di più una corsa all'Europa che promette davvero spettacolo.

Felipe Anderson? Ci parlo e ci lavoro tanto sul campo, ha grandissime doti. Sappiamo di dover migliorare, ma le ultime prove sono state ottime.

Inzaghi è intervenuto poi nella conferenza stampa post-partita. Abbiamo tirato 13 o 14 volte in porta e 7 nello specchio.

Nuovo stadio, "Tor di Valle è vincolato". Altolà dei Beni Culturali
La soprintendente Margherita Eichberg , ha firmato l'avvio di un "procedimento di dichiarazione di interesse culturale", che porterà poi al vincolo vero e proprio.

Effettua il primo cambio anche Martusciello che vuole dare più quantità al centrocampo e inserisce Thiam al posto di Maccarone; subito dopo fuori anche Croce per infortunio e dentro José Mauri.

"Molto bene, ha accettato l'esclusione nel migliore dei modi, l'ho visto sereno e propositivo nello spogliatoio". Due gol sono pochi per lui, ha ancora tanti margini.

Empoli si è rivelato un campo difficile. "Ma per noi oggi era importantissimo non perdere punti e come avevo detto non è stato semplice".



Altre Notizie