blognotizie.info 26 Mag 2017


Che Dio ci aiuti anticipazioni puntata domenica 19 febbraio

20 Febbraio 2017, 01:55 | Alberto Lambruschi

Che Dio ci aiuti anticipazioni puntata domenica 19 febbraio

TvZap_socialscore

Questa sera, subito dopo il quindicesimo episodio, la sedicesima puntata di Che Dio ci aiuti, la fiction di Rai 1 che sta spopolando la domenica sera.

La serie tv con Elena Sofia Ricci, nei panni di Suor Angela, continua a riscuotere buoni ascolti: la scorsa domenica si è aggiudicata la serata con 5 milioni 218mila spettatori e il 21.30 di share.

Isola dei famosi 2017, bacio tra Moreno e Malena
Cambio di programma per l'Isola dei Famosi che non andrà più in onda nella prima serata di Lunedì. Infatti non la cerco! - ha chiarito -.

Torna, come ogni domenica, Che Dio ci aiuti, la divertente fiction ambientata in un convento giunta alla sua quarta edizione. Oltre a lei sono presenti sulla scena anche Azzurra (Francesca Chillemi), Suor Costanza (Valeria Fabrizi), Nico (Gianmarco Saurino), Monica (Diana del Bufalo), Valentina (Arianna Montefiori) e Gabriele (Cristiano Caccamo). Ecco le anticipazioni per i consueti due episodi che andranno in onda questa sera. Cosa sta per accadere? Nella puntata precedente, l'ottava, Suor Angela ha aiutato Mauro a superare il trauma della separazione dei genitori, intanto Guido (Lino Guanciale) è tornato da Londra per fare una sorpresa ad Azzurra. Mentre Nico cerca di risparmiare a Monica l'ennesima delusione sentimentale, Azzurra lotta contro la sfortuna nel tentativo di organizzare a Emma una festa a sorpresa indimenticabile. Anche Valentina dovrà fare i conti con una serie di problemi, per lei, infatti, arriverà la madre di Gabriele, e possiamo anticiparvi che l'incontro, visto soprattutto il passato della protagonista, non sarà per niente semplice. Intanto Nico di rende conto di non poter essere più amico di Monica e tra i due la situazione si complica in merito a dubbi.

Episodio 4×18, 'Fato, destino, o...' - Caterina, la migliore amica di Emma quando si trovava ricoverata presso la casa famiglia, arriva facendo felice la ragazza. Cosa accadrà a Suor Angela e alle altre inquiline del convento?



Altre Notizie