blognotizie.info 26 Mag 2017


De Laurentiis-Sarri: la possibile soluzione del patron azzurro

20 Febbraio 2017, 02:59 | Agostino Fabbiani

De Laurentiis-Sarri: la possibile soluzione del patron azzurro

De Laurentiis-Sarri: la possibile soluzione del patron azzurro

Probabile formazione - Questi i probabili undici che Maurizio Sarri schiererà in campo contro il Real Madrid: in porta Reina, difesa a quattro composta da Hysaj (completamente recuperato), Raul Albiol, Koulibaly e Ghoulam; a centrocampo Hamsik con Diawara e Allan (o Zielinski), in attacco invece spazio al tridente tutto tecnica e fantasia composto da Callejon, Mertens e Insigne. Il presidente, dopo la sconfitta a Madrid, in un'intervista avrebbe infatti rilasciato alcune dichiarazioni molto probabilmente all'indirizzo del tecnico azzurro. Il Napoli, insomma, è in subbuglio, con igiocatori che voci di spogliatoio dicono essere tutti dallaparte del tecnico.

Inzaghi applaude la Lazio "Rimonta entusiasmante" Immobile: abituato alle critiche
Conta la sostanza, però a me piace vedere anche la forma, e vedere una Lazio che gioca così. Ripeto, prendo la reazione perché sono stati bravi andando sotto di un gol .

Come riportato da 'alfredopedulla.com', il contratto del mister scadrà nel 2020, ma contiene una clausola da circa otto milioni valevole a partire dal 2018. Tra i due il rapporto sarebbe completamente compromesso, stando almeno, a quanto afferma l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport'. "Non perdevamo da ottobre e quando abbiamo vinto non si è fatto sentire nessuno" - a fare da estrema sintesi a una situazione davvero evitabile. Molto però dipenderà dalle valutazioni che farà l'allenatore in futuro. Adesso si prosegue da separati in casa e come se non bastasse la gente si è schierata nettamente a favore dell'allenatore.



Altre Notizie