blognotizie.info 26 Mag 2017


#AuguriBaggio, compleanno tra i terremotati di Norcia e Amatrice

20 Febbraio 2017, 10:44 | Agostino Fabbiani

VIDEO Roberto Baggio compie 50 anni. I gol più belli di un fuoriclasse assoluto Oggi alle 12

VIDEO Roberto Baggio compie 50 anni. I gol più belli di un fuoriclasse assoluto   
                       
                
         Oggi alle 12

"E' una grande emozione essere qui, da casa non si può capire minimamente cosa voglia dire essere in un posto che ha vissuto questa tragedia", ha detto Baggio ai microfoni di 'Tele Radio Amatrice'. Baggio è partito in mattinata assieme alla sua famiglia. Amatrice ha un rapporto molto stretto con il mondo del calcio anche in virtù del suo sindaco, Sergio PIrozzi che fa di professione l'allenatore. Il pomeriggio sarà dedicato soprattutto ai bambini e ai ragazzi. L'ex fantasista della Nazionale aveva chiesto però di non divulgare la notizia e in effetti fino a stamattina non era trapelata traccia del programma.

Torna il terremoto, scossa di magnitudo 4 nella notte
Si tratta delle prime abitazioni completate in tutta la zona del Centro Italia colpita dal terremoto . Una scossa di terremoto di magnitudo 4 si e' prodotta la scorsa notte nella zona di L'Aquila .

Il paese di Amatrice è stato totalmente distrutto in seguito al sisma. E così, seguendo il suo pensiero è arrivato nella cittadina distrutta dal terremoto del 24 agosto scorso. All'interno della tensostruttura della Protezione Civile è stata organizzata una cerimonia per festeggiarlo con tanto di torta e candeline. Bisogna ricercarla tutti giorni, trovarla dentro noi stessi. "L' affetto delle persone, dopo 13 anni dal mio ritiro, mi stupisce sempre - ha dichiarato Baggio a Premium Sport - La mia filosofia di vita è la ricerca della felicità. E poi donarla agli altri".



Altre Notizie