blognotizie.info 26 Mag 2017


Trump parla di attacco terroristico in Svezia. Ma è inesistente

20 Febbraio 2017, 11:22 | Amalia D'elia

Trump parla di attacco terroristico in Svezia. Ma è inesistente

Trump parla di attacco terroristico in Svezia. Ma è inesistente

Si è però subito capito che Trump aveva fatto una gaffe. Accerchiato da una frangia del suo stesso partito guidata dal 'cane sciolto' John McCain e con i democratici tentati dall'impeachment, Donald Trump nel fortino di Mar-a-Lago sta lavorando al bando-bis sui musulmani e alla stretta sugli immigrati con espulsioni accelerate.

Che Dio ci aiuti anticipazioni puntata domenica 19 febbraio
Torna, come ogni domenica, Che Dio ci aiuti , la divertente fiction ambientata in un convento giunta alla sua quarta edizione. Intanto Nico di rende conto di non poter essere più amico di Monica e tra i due la situazione si complica in merito a dubbi.

Parla di sicurezza nazionale Trump e durante il comizio esordisce con la frase: "Guardate cosa è successo in Svezia". Parlando degli attentati che hanno colpito l'Europa negli ultimi mesi, il miliardario ha citato Bruxelles, Nizza, Parigi e quindi... la Svezia. Poi lo staff presidenziale ha diffuso una nota alla stampa: "Il presidente non si riferiva a un attacco in particolare ma, in generale, all'aumento della criminalità nel Paese". A Washington l'ambasciata svedese ha chiesto al Dipartimento di Stato americano spiegazioni: "Abbiamo posto la domanda al Dipartimento di Stato". Il tycoon si riferisce a un attentato terroristico avvenuto a Stoccolma venerdì scorso. Non è tardata ad arrivare la replica della portavoce del ministero degli Esteri svedese, Catarina Axelsson, che ha detto: "Stiamo cercando di avere chiarezza" dal Dipartimento di Stato statunitense. Le domande abbondano". Mentre dall'altra sponda dell'Oceano, Chelsea Clinton cinguettava: "Cosa è accaduto in Svezia venerdì sera? E ha spiegato i numeri della Casa Bianca e la sua diversa percezione sulla folla che ha partecipato all'Inauguration Day coniando l'espressione "fatti alternativi".



Altre Notizie