blognotizie.info 24 Mag 2017


Immigrati, falsi permessi soggiorno: 171 indagati in Lombardia

20 Febbraio 2017, 11:54 | Amalia D'elia

Immigrati, falsi permessi soggiorno: 171 indagati in Lombardia

Immigrati, falsi permessi soggiorno: 171 indagati in Lombardia

11 persone sono state arrestate e in totale 171 sono indagate dalla polizia del commissariato di Monza.

Le indagini hanno portato alla scoperta di un'ingente falsa documentazione riconducibile ad oltre 30 ditte fittizie che avrebbero assunto più di 1.500 dipendenti. Facevano parte di un'associazione che favoriva l'immigrazione clandestina in Italia, fornendo la falsa documentazione necessaria a ottenere il permesso di soggiorno nel nostro paese. Questa veniva messa a disposizione da un commercialista brianzolo a titolari di ditte fittizie nelle quali egli stesso assumeva i cittadini stranieri e i procacciatori di clienti. Un semplice calcolo, sulla base di un prezzo medio corrisposto, "permette di quantificare il volume d'affari dell'associazione per delinquere - spiegano gli investigatori - in una cifra oscillante tra i 2 e i 3 milioni di euro dall'anno 2012".

De Laurentiis-Sarri: la possibile soluzione del patron azzurro
Adesso si prosegue da separati in casa e come se non bastasse la gente si è schierata nettamente a favore dell'allenatore . Il Napoli, insomma, è in subbuglio, con igiocatori che voci di spogliatoio dicono essere tutti dallaparte del tecnico.

Alle 11 di oggi, 20 febbraio 2017, sarnno forniti ulteriori dettagli durante una conferenza stampa che si terrà nella sala Scrofani della questura di Milano.



Altre Notizie