blognotizie.info 26 Mag 2017


Angelina Jolie si commuove parlando del divorzio

20 Febbraio 2017, 12:48 | Alberto Lambruschi

Angelina Jolie si commuove parlando del divorzio

Angelina Jolie si commuove parlando del divorzio

La notizia del divorzio è arrivata come un fulmine a ciel sereno lo scorso settembre e da allora si sono rincorsi continui rumors sulla guerra tra i due sex symbol - ma nessuno dei due aveva ancora rilasciato dichiarazioni pubbliche in merito.

"Il tuo film parla di perdite e di famiglia". E non è tutto perché fin dal 2003 è attiva la fondazione Maddox Jolie (poi Jolie Pitt) che si occupa di conservazione ambientale, povertà rurale e difesa dei diritti delle donne: pensa che la fondazione ha acquistato 60mila ettari di terreno infestato dai bracconieri, facendone una riserva naturale. Siamo una famiglia e saremo sempre una famiglia. "L'intera mia famiglia ha passato un periodo difficile". Tutti i sei figli erano presenti con lei. "Sono affascinata dal fatto che le vicende siano raccontate da una bambina di 5 anni. Per adesso non è un mio obiettivo, ma ho già ricevuto diversi inviti" ha dichiarato Cristiano Ronaldo in un'intervista di pochi mesi fa.

Isola dei famosi 2017, bacio tra Moreno e Malena
Cambio di programma per l'Isola dei Famosi che non andrà più in onda nella prima serata di Lunedì. Infatti non la cerco! - ha chiarito -.

Quando la giornalista della BBC le ha chiesto cosa vorrebbe fare appena sveglia al mattino, l'attrice sorridendo ha risposto: "Superare la giornata", aggiungendo: "Sono stati mesi difficili. Ed è bellissimo. In genere mi sveglio cercando di pensare chi porterà il cane fuori, chi preparerà i pancakes e se i ragazzi si sono lavati i denti". Anche il figlio, ormai quindicenne, si è detto felice di essere tornato a casa. "E io sarò lì per supportarli". "Spero di aver mostrato loro un mondo in cui possano preoccuparsi delle persone che lo popolano".



Altre Notizie