blognotizie.info 22 Mag 2017


Il Segreto, puntate dal 20 al 25 febbraio 2017: anticipazioni

20 Febbraio 2017, 02:43 | Alberto Lambruschi

Il Segreto, puntate dal 20 al 25 febbraio 2017: anticipazioni

Il Segreto | Trama e anticipazioni 10 marzo | Camila e Beatriz pronte ad inaugurare il negozio

Il Segreto, le Anticipazioni e la trama del doppio episodio di prima serata di domenica 26 febbraio 2017. Nicolas compra una rivista dove in copertina c'è la sua foto scattata alle donne con i capelli azzurri.

Gli scontri aumentano poi per la questione del negozio: Camila è sempre più convinta ad aprire un'attività per i prodotti ricavati dall'acqua di Los Manantiales, riscuotendo successo anche tra Elias e Beatriz ma Hernando pare non essere per niente d'accordo.

Matias troverà una valigetta di Raimundo che contiene materiale compromettente. Francisca teme che il vicario possa impedire il matrimonio di Lucas e Sol. Intanto alla Locanda Emilia sta per scoprire il segreto che sta nascondendo suo padre, ma Raimundo riesce ad intervenire in tempo per evitare il peggio e fa a credere alla figlia che lui e Matias stanno organizzando un viaggio a Madrid per fare una sorpresa a Prado. I due hanno visioni del tutto opposte riguardo al matrimonio tra Lucas e Sol e tra Candela e Severo nonché sull'organizzazione della Settimana Santa.

Visti i problemi sorti alla tenuta circa l'irrigazione dei campi, che la Miel Amarga ricavava da El Jaral, Severo e Carmelo realizzano che, oltre a Francisca Montenegro, per loro c'è adesso un altro potente nemico: si tratta del tutore di Beatriz Mella, Hernando Dos Casas!

Sparatoria sull'A30, assalto a un portavalori. Banditi in fuga
Non ci sarebbero feriti mentre sarebbe stato ritrovato poco fa il mezzo utilizzato dagli assalitori, nelle campagne di Fisciano . All'altezza dello svincolo di Fisciano , nel Salernitano, un gruppo di banditi armati ha bloccato un furgone portavalori .

Gli artefici dell'attentato saranno Rafaela e i suoi complici: questo significa che Rafaela è un'anarchica, disposta a tutto pur di uccidere i nobili; i suoi obiettivi, a Puente Viejo, saranno Francisca Montenegro e i fratelli Santacruz. Severo è furioso, ma si rende conto di non poter fare legalmente nulla per fermare l'uomo.

Matia e Prado continuano ad inviarsi lettere. Beatriz è tormentata da alcuni incubi in cui vede un incendio. Cosa scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto sul passato di Hernando, Camila e Beatriz?

Camila intende cambiare le cose con Hernando. Rosario infatti confessa a Ramiro che Rafaela è una donna sposata e che è arrivata a Puente Viejo solo per fuggire dal marito. Intanto Francisca è convinta che le nozze si svolgeranno in una determinata chiesa, ma quando giunge sul posto non trova nessuno e si infuria. Carmelo convince Severo a partire per il viaggio di nozze in Italia. Intanto Francisca si presenta a Miela Amarga furiosa per non essere riuscita a bloccare il matrimonio di Severo e Candela e minaccia tutti di ritorsioni.



Altre Notizie