blognotizie.info 22 Mag 2017


Sarri: a fine stagione addio Napoli, il suo futuro…

20 Febbraio 2017, 03:57 | Agostino Fabbiani

Sarri: a fine stagione addio Napoli, il suo futuro…

Sarri: a fine stagione addio Napoli, il suo futuro…

I tifosi del Napoli si schierano dalla parte di Maurizio Sarri. Episodio importante in occasione del gol di Insigne: lui è andato a cercare ed abbracciare Mertens in panchina ed ha poi dato il cinque a Sarri. Reina, invece, attraverso i social fa sapere che il gruppo è unito, smentendo, in un certo senso, il silenzio stampa imposto dal patron.

Il Napoli è arrivato a Madrid con grande euforia, per le grandi prestazioni e il gran gioco di Sarri, che è un vero orgoglio per tutti gli italiani, però le parole di De Laurentiis rischiano di smontare tutto l'entusiasmo e intaccare delle certezze.

Condannato a 5 anni lo stalker dei vip Aveva ricattato anche Quagliarella
Senza contare le minacce di morte ricevute. "Dare 4 anni e 8 mesi ad un poliziotto significa avere ragione ancora di più". Sia nella classica intervista immediatamente successiva al fischio finale, che parlando con gli ospiti in studio.

Un attacco frontale che sicuramente non sarà gradito a De Laurentiis che attualmente si trova negli States e non ha incontrato il gruppo dopo la conclusione della sfida d'andata degli ottavi di finale di Champions.Contro De La, e a favore di Sarri come confermato anche da una piccola coreografia, sempre nel settore ospiti. Gli azzurri hanno un asso nella manica e si preparano a calarlo proprio nel momento della verità.



Altre Notizie