blognotizie.info 26 Mag 2017


Lutto nel calcio: morto Ryan McBride, capitano del Derry City

20 Marzo 2017, 03:21 | Agostino Fabbiani

Lutto nel calcio: morto Ryan McBride, capitano del Derry City

Tragedia in Irlanda Muore Mc Bride dopo una partita | Sport e Vai

Sabato era sceso regolarmente in campo nel 4-0 della sua squadra sul Drogheda United, in un match valido per la Premier Division, prima divisione del campionato della Repubblica d'Irlanda.

Pallotta: ''Mi piacerebbe tenere Spalletti ma...''
Ora stiamo lottando per la Champions e dobbiamo pensare a questo. "Abbiamo giocato bene, una delle migliori gare da quando sono qui.

Una vera e propria tragedia scuote il calcio irlandese e non solo. Nel pomeriggio di domenica, Ryan McBride, capitano del Derry City, è stato trovato morto nella sua abitazione. Lo ha reso noto la Bbc, spiegando che le cause del decesso, avvenuto ieri, sono ancora sconosciute. Le offerte dall'Inghilterra non erano state sufficienti a fargli lasciare il Derry's Brandywell Stadium ed abitava a pochi passi. "Ci stringiamo intorno alla sua famiglia e ne condividiamo il dolore". Triste saluto dei compagni postato sul profilo Twitter del club. Il presidente del Derry City, Phil O'Doherty, si è detto "devastato dalla notizia: è una cosa troppo difficile da accettare". Aveva iniziato benissimo la stagione.



Altre Notizie