blognotizie.info 22 Mag 2017


Atalanta, Percassi: "Kessié? La Roma è molto interessata"

20 Marzo 2017, 05:10 | Agostino Fabbiani

Calciomercato Roma, Percassi (ad Atalanta): “La Roma ha mostrato grande interesse per Kessié, stiamo dialogando”

Atalanta Percassi conferma “Roma molto interessata a Kessié”

Percassi ha poi parlato della stagione da sogno della sua Atalanta: "L'Europa League sarebbe un sogno, un regalo gradito e inaspettato. Una partita come quella ci può essere servita solo per farci crescere: sarà di insegnamento".

"Credo l'ambiente sia maturo, che ha capito e vive con noi questa stagione, frutto dei tanti giovani all'esordio, lanciati da Gasperini". Gagliardini ai neroazzurri? Nel nostro ruolo tutte le scelte si fanno per il bene della società. Il centrocampista era già stato vicino ai giallorossi nella scorsa finestra di mercato, le parti si sono date appuntamento al prossimo giugno, l'accordo verbale è già stato trovato e Pallotta nel caso in cui la Roma approdasse direttamente alla prossima Champions è pronto a dare il via libera all'operazione. Sappiamo che siamo degli intrusi lì in alto ma la soddisfazione viene dal lancio dei nostri talenti. Loro vedono in lui un giocatore polivalente e sono molto interessati.

Lutto nel calcio: morto Ryan McBride, capitano del Derry City
Il presidente del Derry City , Phil O'Doherty , si è detto "devastato dalla notizia: è una cosa troppo difficile da accettare". Nel pomeriggio di domenica, Ryan McBride , capitano del Derry City , è stato trovato morto nella sua abitazione.

Sulla cessione di Gagliardini invece: "L'Atalanta ha questa dimensione ed è giusto rispettarla, faremmo qualcosa di non naturale a non accettare trasferimenti così significativi, che anzi rafforzano il club. Lo hanno ribadito in questo ultimo periodo". A confermare la trattativa è stato il presidente degli orobici Percassi ai microfoni di Radio anch'io Sport: "I giallorossi ci hanno confermato l'interesse nei suoi confronti".



Altre Notizie