blognotizie.info 23 Mag 2017


Amici anticipazioni serale prima puntata: nome eliminato e ospiti

20 Marzo 2017, 05:10 | Alberto Lambruschi

Amici anticipazioni serale prima puntata: nome eliminato e ospiti

C_103_articolo_3601_upi

I Bianchi sono Shady Fatin Cherkaoui, Lo Strego, Mike Bird, Thomas Bocchimpani (cantanti), Sebastian Melo Taveira e Oliviero Bifulco (ballerini). Le prime due hanno cantato sulle note de 'L'anima volta' mentre con 'Il cielo in una stanza', l'Amoroso ed il nuovo direttore artistico del talent show di Canale 5 hanno contribuito a regalare la vittoria della prima manche alla squadra bianca. La prima puntata del Serale di Amici 2017 sarà ricca di ospiti, come Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, sostituita come coach da Morgan, ma anche Luca Zingaretti, il celebre Commissario Montalbano. Inoltre secondo le anticipazioni della puntata di Amici di sabato 18 marzo 2017 sarà comunicato anche il nome del quarto giudice che si aggiungerà al trio già costituito dal cantautore Ermal Meta, dalla ballerina Eleonora Abbagnato e dall'attrice Ambra Angiolini. Dopo la sigla entrano i giudici e poi Maria De Filippi che regala ad ogni concorrente un ciondolo augurandogli in bocca al lupo e dicendo qualcosa di personale riguardo ai ragazzi. Lo deciderà Giuliano Peparini che prima di dare una risposta al primo, dopo l'esibizione, vuole rivedere anche l'altro ragazzo. La squadra Blu, guidata da Elisa con Rudy Zerbi e Veronica Peparini, e la squadra Bianca, guidata da Morgan con Boosta e Alessandra Celentano, si sono sfidate a colpi di canto e ballo. Nella terza prova "Questo/a sono io" si sono sfidati Andreas e Shady, voto segreto. Sono stati nominati Andreas, Michele e Federica.

Due ospiti italiani e due ospiti internazionali hanno aperto il serale di Amici di Maria De Filippi: Alessandra Amoroso ed Emma Marrone hanno duettato con i coach della squadra bianca e della squadra blu, mentre i Clean Bandit e Jasmine Thompson hanno duettato con gli allievi del programma.

Equinozio di Primavera: perchè non cade il 21 marzo?
Si stima che anche nei prossimi anni l'Equinozio di Primavera cada ancora il 20 marzo , per arrivare poi anche al 19 marzo. Fin da piccoli ci hanno insegnato che l'equinozio di Primavera cade il 21 marzo.

La prima prova della seconda manche viene vinta da Vittoria che balla un pezzo che racconta del femminismo. Secondo il pubblico ad essere a rischio eliminazione più di tutti gli altri compagni di squadra potrebbero esse o Mike o Thomas. Cosimo è conteso da entrambe le squadre, quindi è chiamato ad una scelta personale: scegli di andare con i Blu. L'eliminato viene annunciato con un siparietto divertente di Luca e Paolo ed è Michele, come era prevedibile.



Altre Notizie